grazie mille , per il momento è tutto chiaro ma so che in caso contrario potrò contare sul vostro aiuto .Siete gentilissime ! ciao a tutte
Ciao Catya,
rispondo a te a beneficio di tutti.
I messaggi, ad oggi, non sono moderati in nessuna sezione.
Il problema riscontrato da te ed altri utenti era dovuto a dei problemi con i permessi che con l'ultimo aggiornamento abbiamo risolto.
---------------------------------------
Per quanto riguarda, invece, l'opzione per poter modificare un proprio messaggio ancora tutto è come prima ed esclusi alcuni gruppi di utenti (Moderatrici e chi ha minimo 1000 messaggi al proprio attivo) nessuno ha i permessi per poterlo fare, a causa di alcuni spiacevoli episodi verificatisi.
Abbiamo qualche incertezza ad optare per la scelta piu' idonea, che possa andare incontro all'esigenza dei singoli utenti senza che questa possa danneggiare l'interesse del forum e quindi di tutti.
Vi aggiorneremo quanto prima.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
dana2011 (10-03-2011)
sto muovendo i primi passi in questo forum e sono molto ansiosa di condividere gli schemi con tutte voi ma mi è impossibile caricare gli allegati, operazione che tuttavia in precedenza sono riuscita a portare a compimento. Cosa è successo nel frattempo? anche l'album che avevo creato non è piu' visibile agli utenti e non mi sono permesse modifiche ad esso. Vi prego aiutatemi perchè vorrei partecipare attivamente. ciao
ciao tammy! e benvenuta nel forum!!!
leggi attentamente il 1-o mag di questo post!
il fatto che non riesci ad allegare i file è legato al fatto che 6 un utente con meno di 10 msg, adesso che hai superato i 10 mas devi poter postare + alleggati!
Ti auguro una buona e lunga permanenza!!!
Ultima modifica di Natalia; 10-10-2010 alle 12:53
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri