dana2011 (23-03-2011)
Lo ritengo utile e sicuramente lo usero'
Ritengo sia utile ma difficilmente l'usero'
Non capisco bene il suo utilizzo
annalisa non ti fa loggare , ma praticamente entri e il servizio e' attivo , gia' se sei loggato nel forum , direi sia cosi' perche' ho postato una foto senza fare il loagin al servizio
hai capito dana ?
ecco , forse allora mi ha fatto agire come anonimo ?
allora il rpoblema resta anche io se metto mio user e pass , non mi fa entrare ma dice errore
Ultima modifica di bluenady; 23-03-2011 alle 20:51
dana2011 (23-03-2011)
allora , ho provata da non connessa al forum , se provo a mettere user del forum e pass , ottengo questa schermata
se provo a fare la registrazione , dice che il nome utente bluenady gia' esiste
cosa e' successo ? °_°
ciao grazie
nadia
PS : per esser piu' precisi , ho anche provato con la mail di registazione e con la successiva che ho sostituito in seguito , niente stesso risultato ...
bluenady (24-03-2011)
Gentile Andy avrei bisogno del tuo aiuto, sono entrata in Freeup per ridimensionare un immagine da inserire poi nel forum ma ho qualche problema.
1) quando provo a loggarmi inserisco la mail (non ricordo più lo username che avevo inserito alla registrazione del forum) e la password (che invece ricordo), purtroppo mi risponde che la password è esatta ma la mail errata. Io sono certa di inserirla correttamente la mia mail.
2) devo ri-registrarmi? ma lo username che ho usato per iscrivermi nel forum non lo ricordo..cambia qualcosa se ne metto un altro?
l'ideale sarebbe che si riuscisse a recuperare la username di registrazione forum.
Grazie aspetto un tuo aiutino. Ciao
Segnalibri