grazie ammy è stupendo così
Meglio cosi
Meglio come era prma
In altro modo
Come sicuramente avete già constatato, abbiamo inserito delle immagini identificative per ogni sezione del forum.
Sperando che la cosa sia di vostro gradimento vi invito ad votare nel sondaggio.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
grazie ammy è stupendo così
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Ammy, ma è carinissimo!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ammy che dirti......
a me non piace.....era meglio prima..tutto sto colore...sti simboli...sto rosso acceso...ma noi ancora ci vediamo bene che metti i colori d'impatto.... mi spiace bocciato....
decisione azzeccata......
Ultima modifica di vale 22; 02-10-2010 alle 00:52
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Mi piace molto questa idea di personalizzare le sezioni con una icona illustrativa del contenuto. Però, Ammy, scommetto che è stato un maschietto a scegliere le icone... una donna non avrebbe mai messo il cotone da uncinetto per la sezione Lavori ai ferri, il gomitolo di lana con i ferri da maglia per la sezione Altri hobby creativi, la cassetta degli attrezzi da meccanico per la sezione Casa: trucchi e consigli, un sestante da marinaio per la sezione Astrologia, e il bidone della spazzatura per la sezione A ruota libera...
Ultima modifica di cielodirlanda; 02-10-2010 alle 08:35 Motivo: corretto testo
Cielo......ottima osservazione.....
sai che non lo avevo notato!!!!
Sai qualè la cosa che è rimasta più impresso a me sono i colori.....
troppo forti, da impatto...
sarà che io amo il nero......e tanto colore non piace...
Per l'icone l'idea mi piace..... certo quelle azzeccate però!!!
Ammy per quello che stai facendo per noi......
... ma devi accettare anche le critiche.....
un Vale
Ultima modifica di vale 22; 02-10-2010 alle 10:56
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ho votato assolutamente meglio adesso!!!
A me invece piace colorato così com'è
Ma adoro le esplosioni di colori io, quindi non faccio testo eheheh
Forse, le icone con scritto new, potresti rimetterle sui toni del blu/azzurro essendo forum mondo blu?
Così forse piace di più anche a chi come vale non ama i colori forti
... magari poi è più brutto, non saprei è da vedere
o forse poi non salterebbe all'occhio dove ci son cose nuove... mah
Accontentare tutte non ci si riuscirà mai, ognuna ha i suoi gusti
Il cestino effettivamente non sta bene
A ruota libera, metteteci una ruota
Non saprei che icona potrebbe starci meglio... mah
La mod di sezione che suggerisce?
Ultima modifica di Aylaso_; 02-10-2010 alle 11:02
Segnalibri