Originariamente Scritto da
Love Grazie,per la tua risposta e per lo sforzo fatto nell'altro post :
http://www.megghy.com/forum/f28/stat...rum-15540.html
Credo siano simpatiche queste statistiche,servono in un certo qual modo a tenere un pò il "polso del forum".
Grazie
Mumble ....mumble.....
sarà che io sono tontissima....forse ho formulato male la mia domanda....per cui sarò più chiara.
Mi sta bene quello che dici,mi stanno bene le crocettine diamante...o smeraldo ...o rubini,mi vanno benissimo i 13.000 ,o 130.000, o 130.000.000 di messaggi,mi va benissimo tutto
La curiosità è femmina...ma tu non hai fugato in toto la mia....
Intendevo avere questo tipo di risposte:
Ha poteri nel forum questa figura,attualmente?
E se si,quali sono? Il pannello della moderazione ce l'ha attivo o no? E se si,in quali Sezioni,in tutte,in quali? Può operare nel forum,o no,attualmente? L'utenza,può rivolgersi a questa figura? E se si in quali ambiti? Posso rivolgermi a questa figura,per spostare,un post,cambiare titolo,rimuovere un allegato eccetera?
Il forum,in alcune Sezioni è scoperto,come tu ben sai ;e la confusione,negli ultimi tempi,regna un pò sovrana
Siccome,finora non ho visto interventi di questa "Moderatrice Senior".......visto il tanto che c'è da fare.....non ho visto,altresì,cenni di assenso o dissenso per le varie questioni organizzative......mi son detta con grande sincerità:
Ma allora,questa presenza istituzionale,cosa ci sta a fare,se finora è stata solo una presenza "fantasma"?
Ovviamente....è fuor di ogni dubbio,che Bigmammy non centra una "cippa",come dice la Ciana...
non è rivolta alla persona la mia curiosità,ma alla "carica",che sia chiaro,al fine di evitare l'insorgere di polemiche inopportune.
Grazie mille,Ammy,spero di essere stata più chiara nella mia esternazione.
PS: Chiunque raggiugerà i 10.000 messaggi diventerà Moderatrice Senior,qui dentro?
Un bacio
Segnalibri