uffa bla bla bla ..sembra si stare a tribuna polita
io ho fatto
io ho detto di fare
io ho portato
di sicuro .... c'è solo la morte
cmq tra questi " 2 candidati " mi sembra ke uno solo abbia solo.... sputato fango sull'altro....
nessuna ha mai criticato il " tuo lavoro " mentre tu nn mi sembra abbia fatto altrettanto... certi appellattivi detti solo x " offendere "
è troppo comodo criticare il lavoro altrui senza esserci dentro..... posso condividere ke tu abbia fatto molto + lavoro da utente e ke tu abbia comunque raccolto i tuoi frutti, le tue amicizie e i ringrazimenti dalle sanguisughe ke hanno usufruito dei tuoi skemi..... ma ti era stato proposto di diventare mod proprio x questa tua capacità nel " tuo campo" .... e nn hai accettato... di conseguenza nn puoi andare a sindacare ki lo è e quello ke fa... se c'è uno ke lo può fare è solo ammy
cazzarola se vuoi essere servita e riverita x ogni parola ke scrivi a stò punto la corona te la devi mettere tu
se io metto una qlsiasi cosa ke ho è xkè mi fa piacere condividerla se no me la tengo x me e basta... è come se tu apri un negozio di caramelle e dici... prego ragazze.... ma poi quando entrano tutte dici... e no adesso basta!!!!! allora ke senso ha????
si ma tanto e parlo a fare.... la sciroccata ha sparato le sue 4 minkiate a e adesso stò bene ma proprio come diceva didi ero stufa di leggere e l'ho letto tante volte le ultime risposte di sto post... ma evidentemente siamo troppo sensibili ...
didi nn siamo fatte x l'internazionalità !!!!vhà bhè teniamo alto il nome della " sciura maria "
ciauz ila
Segnalibri