Grazie Lella per il tuo intervento, in effetti era da tempo che mi ponevo la stessa domanda. Vedi la mia ignoranza dell'organigramma del forum...
Chiedo scusa alle Moderatrici ma non ho saputo bene dove collocare questo mio messaggio,magari poi lo sposterete nella sede opportuna,grazie.
Ho una grande curiosità;per cui,chiedo che qualcuno gentilmente la possa soddisfare:
Qual'è nel nostro forum il ruolo della Moderatrice Senior?
Vedo che questa "carica istituzionale" nel nostro forum esiste ma finora non ho ben capito il suo ruolo,nè in quale ambito operi questa carica,nè quali siano le sue reali mansioni.
E' solo una carica ad honorem e quindi priva di poteri,o che altro?
Grazie,credo sia diritto delle utenti conoscere le varie gerarchie del forum.
Grazie mille
credo che questo titolo sia in base ai messaggi inviati qui sul forum o perchè è la moderatrice più anziana, solo per questo, ovviamente apparte la stima e rispetto che ognuna di noi le deve....(come del resto dovrebbe essere per tutti gli appartenenti al forum) non credo che si differenzi molto dalle altre moderatrici, mi corregga qualcuno se sbaglio, baci e buona giornata a tutti.
L'avevo letto anche io.........................e penso anche io che si riferisca al numero di messaggi o al tempo di presenza qui sul forum....................per quanto riguarda le mansioni..............non saprei dobbiamo aspettare la risposta di Ammy.
Lella per adesso il messaggio lo rimaniamo qui anche perchè è una curiosità e non saprei dove spostarla.
Se non sbaglio Bigmammy è moderatrice senior.
Ciao
Come si suol dire "la curiosità è donna" , vediamo di dipanarla:
La "Moderatrice Senior" è una moderatrice che ha raggiunto i 10.000 messaggi nel forum, quindi, già per questo, si desume essere una persona che conosce bene il forum tutto.
Momentaneamente, le figure gestionali sono soltanto due: Moderatori ed Amministratori.
Non appena avremo una-due moderatrici per sezione, facilmente creeremo delle figure intermedie per garantire al forum una presenza costante di persone pronte ad intervenire in caso di necessità ed anche per avere una migliore coordinazione tra i diversi livelli del forum (dal "visitatore non registrato all'Amministratore).
Attualmente la sola Bigmammy è "Moderatrice Senior", come pure, è la sola ad avere il titolo di "Crocettina Diamante".
Vi invito a leggere questo argomento -> http://www.megghy.com/forum/f28/stat...rum-15540.html, troverete le statistiche attuale del forum, tipo: numero messaggi, numero allegati, titoli, gruppi, registrati, top utenti e moderatori.
Sposto il thread nell'apposita sezione.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri