Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Moderatrice Senior

L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

Predefinito Buongiorno,Didi

Solo su un punto siamo d'accordissimo,se non era per te,non lo è neanche per me,evidentemente, e per altre che intendevano coltivare e organizzare,in questo forum,le proprie passioni in modo diverso.
    Ma non credo che sia così,tutt'altro.
    Sicuramente,guardiamo alle cose con occhi diversi.
    Ai tuoi occhi,ti viene il magone per talune cose,ai miei occhi mi viene il magone per talune altre.
    Rispettabilissimo il tuo modo di vedere,rispettabilissimo il mio,credo.
    Forse,per fortuna,tu appartieni a quella moltitudine di persone che qui dentro ha realizzato le proprie aspettative e me ne compiaccio
    Io e altre,per sfortuna,forse apparteniamo a quella esigua frangia,che ancora aspetta di veder realizzate le proprie di aspettative e i propri desideri
    Se dal tuo punto di vista tutto è perfetto,nessuno ti ha mai impedito di vivere il forum in modo sereno e idilliaco,per le cose che piacciono a te,per le cose a cui tu sei interessata.Quindi,continua pure per le strade che ,fortunata te,hai individuato.
    Se dal canto mio riscontro delle cose che potrebbero andare diversamente, va bene lo stesso e ho il diritto,credo di "lottare" affinchè possano realizzarsi le cose che piacerebbero a me,quelle a cui io sarei interessata.
    Evidentemente abbiamo interessi diversi e ...quindi aspettative diverse.....chiavi di lettura diverse e quindi....modi di vivere le cose diversi.
    Tutto qui.
    Credo che dalla sintesi delle diversità,possa nascere,l'intento comune che porterebbe le diverse aspettative ad un punto d'incontro.
    Il guaio è proprio questo:che ciascuno prosegue per la sua strada,senza tenere conto delle altrui esigenze/aspettative,che non sono uguali per tutte.
    Non sempre il coraggio di esternare i propri pensieri (giusti o sbagliati che siano)fa si che le cose migliorino; ma credo che comunque valga la pena tentare.
    Che la mia "impopolarità" cresca a dismisura a vantaggio di chi si ostina a volermi necessariamente vedere come io non sono,non importa....non importa proprio,l'importante è che il forum ne tragga dei vantaggi.Il forum non io,non Lella.
    Sono comunque molto soddisfatta di averle dette certe cose e di averle portate avanti "certe battaglie".
    Anche io sono stata mesi e mesi utente esterno di Megghy,prima di registrarmi e.............. e............e............e..............e........ .....
    Beh......apparterrò anche alla schiera delle megalomani ma è stata una megalomania moooooooolto produttiva per questa Community.
    Sei proprio sicura ma tanto tanto sicura che qui dentro Lella abbia fatto solo
    sermoni?
    Sei proprio sicura?
    Sei proprio sicura che i sermoni abbiano dato meno frutti delle lodi sperticate ed ipocrite?
    Sei proprio sicura?
    Beh,se ne sei tanto sicura,vuol dire che sei stata disattenta.
    Ti ricordo che si è dovuto lottare strenuamente per far comprendere che gli schemi avevano un nome ed un cognome,che bisognava dare ai post un titolo più o meno esatto,che bisognava catalogare gli schemi in un certo modo eccetera eccetera.....
    Piccole/grandi cose che non credo abbiano nuociuto a tutte voi e alla Community,non credo proprio.
    Didi,chi le ha portate avanti certe istanze,certe battaglie,attirandosi l'antipatia di tutte?
    Sarò anche antipatica,scassapalle,megalomane ed impopolare......ma.......credo che oggi tutti possano giovarsi dei frutti di quelle battaglie,credo.......
    Se tu ti aspetti da me un atteggiamento pieno di sperticata ipocrisia,dubito che lo riscontrerai mai nel mio agire,è fuori,completamente fuori dalla mia personalità.
    Sono convinta che c'è sempre un meglio verso cui tendere,verso cui indirizzare le nostre energie.E se questo "meglio" può far crescere questa Community e può soddisfare le diverse intelligenze in essa presenti,perchè arenarci e non tentare,non lottare anche scontrandoci,se necessario?
    Le stasi dovrebbero preoccuparci,il dire che tutto è idilliaco e va bene è molto pericoloso e non ci consentirà di fare progressi,adagiarsi sugli allori ci impedirà di conquistarne altri.
    Fino a quando la nostra autocritica sarà acerrima,avremo grandissime possibilità di migliorarci e di valorizzare al massimo l'impegno di tutte,qui dentro.
    Didi,mi spiace....le critiche vanno accettate.Lo spirito corporativo mi va bene ma l'ipocrisia cerchiamo di bandirla,per il nostro bene.

Hai frainteso la questione dei numeri di telefono...e ti pareva che non si fraintendesse?

Tengo a precisare che anche io qui dentro ho un sacco di amiche con le quali lo scambio umano è andato al di là di qualsiasi aspettativa.Anche io ho scambiato i numeri di telefono e parlo quotidianamente con le mie Megghy-amiche,che sono entrate di diritto a far parte del mio palinsesto affettivo
    Non è di questo che si discuteva,in questo post,Didi.
    L'aspetto umano non centra nulla,quello è sacrosanto ed è da salvaguardare sempre e comunque,ci mancherebbe!
    A te sta,se voler fraintendere il tutto e farne l'uso che ti pare e piace.
    A te sta se far tesoro delle critiche (giuste o sbagliate che siano) per guardare avanti si, si,si,si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,anche con occhi da megalomane!!!!
    Avrebbe mai volato Icaro se non fosse stato un megalomane?
    Mai,mai,mai accontentarsi,Didi,mai arenarsi su posizioni di comodo che non aiutano noi stesse e questa Community,che merita in termini umani ed organizzativi il meglio.
    Non potremo mai tendere al meglio,se non affondiamo la lama nel nostro peggio.
    Ti auguro un felice e sereno ferragosto.

Ultima modifica di Love; 13-08-2010 alle 12:08

L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

Predefinito

uffa bla bla bla ..sembra si stare a tribuna polita

io ho fatto
    io ho detto di fare
    io ho portato

di sicuro .... c'è solo la morte

cmq tra questi " 2 candidati " mi sembra ke uno solo abbia solo.... sputato fango sull'altro....

nessuna ha mai criticato il " tuo lavoro " mentre tu nn mi sembra abbia fatto altrettanto... certi appellattivi detti solo x " offendere "

è troppo comodo criticare il lavoro altrui senza esserci dentro..... posso condividere ke tu abbia fatto molto + lavoro da utente e ke tu abbia comunque raccolto i tuoi frutti, le tue amicizie e i ringrazimenti dalle sanguisughe ke hanno usufruito dei tuoi skemi..... ma ti era stato proposto di diventare mod proprio x questa tua capacità nel " tuo campo" .... e nn hai accettato... di conseguenza nn puoi andare a sindacare ki lo è e quello ke fa... se c'è uno ke lo può fare è solo ammy

cazzarola se vuoi essere servita e riverita x ogni parola ke scrivi a stò punto la corona te la devi mettere tu

se io metto una qlsiasi cosa ke ho è xkè mi fa piacere condividerla se no me la tengo x me e basta... è come se tu apri un negozio di caramelle e dici... prego ragazze.... ma poi quando entrano tutte dici... e no adesso basta!!!!! allora ke senso ha????

si ma tanto e parlo a fare.... la sciroccata ha sparato le sue 4 minkiate a e adesso stò bene ma proprio come diceva didi ero stufa di leggere e l'ho letto tante volte le ultime risposte di sto post... ma evidentemente siamo troppo sensibili ...

didi nn siamo fatte x l'internazionalità !!!!vhà bhè teniamo alto il nome della " sciura maria "

ciauz ila

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

Tre cose molto semplici:
    N°1 Non rinfacciare mai i favori o il bene che fai..
    N°2 Non Fare gentilezze se non accetti l'ingratitudine..
    N°3 Difronte a critiche poco costruttive..non mi cur di quello che viene detto..ma guardo e passo!!
    ..Lella hai solo da criticare il lavoro altrui ..dicendo io ho fatto questo io ho fatto quello..e sei la prima ad aver rifiutato il ruolo da Moderatrice..

..Vediamo di smetterla con questa storia..con stupide polemiche inutili che non portano a niente!!

..Il forum è un posto felice..voi lo state rendendo l'opposto!!!

..sapete solo dire sono stufa di questo sono stufa di quello non mi piace questo non mi piace quello..questo è quello che passa il convento..se vi piace bene..altrimenti..ci siamo capite

..Chiudiamola qui è molto meglio..stiamo scivolando sul ridicolo!!!!!!!!!!

L'avatar di Love
    Grazie
    765

Predefinito

Queste sono le vostre Moderatrici
    Tenetevele, e con tanti tanti cari AUGURI!!!!Ora basta.Per quel che mi riguarda basta davvero,in ogni senso.

Il vostro compito dovrebbe essere quello di "compattare e unire"....pare che non siate proprio all'altezza di compattare e unire un bel fico secco e lo dimostrate con interventi di questo genere Mai e dico MAI una di voi che se ne sia uscita con un intervento pertinente e atto a porre fine ai disaccordi...anzi.....siete le prime armate fino ai denti con fucili e baionette.E......non siete qui per fare questo,moderare significa altro.
    Se ho avuto il torto di sciupare la vostra tranquillità,ve la lascio tutta con molto,molto piacere.
    Buon prosieguo.
    Ultima modifica di Love; 13-08-2010 alle 18:04 Motivo: ho corretto madornali errori grammaticali

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

..Lella non siamo riparatrici di disaccordi..siamo tutte grandi abbastanza per riparare i disaccordi in modo ragionevole e maturo anche da sole..non credo abbiate bisogno del giudice di pace..siamo tutte adulte..non trovi?? ..non capisco perchè tutta questa cattiveria nei confronti delle Moderatrici Love..ancora non la capisco..

L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

Predefinito

Ciao ragazze… non volevo farlo e ci ho pensato tantissimo prima di dire la mia……

Non sto qui a dire quella ha ragione quella ha torto, queste opinioni preferisco tenermele per me…
    non sto neanche a dire se mi ritengo offesa o no di quanto ho letto o sto leggendo…
    Allora vi chiederete perché stai qui?

Sto qui solo per dirvi che non è bello quello che state facendo,
    continuate ad accusarvi a vicenda su cose dette …ridette e ridette ancora, le girate le rigirate ma sempre quelle sono.
    Si continuano a leggere tra le righe vecchi rancori…..illazioni e quant’altro……

Fermatevi un attimino a pensare…..che impressione, può avere chi legge, chi non ci conosce, chi entra per la prima volta in questa comunità….

Dove sta lo spirito di collaborazione complicità amicizia …che ci dovrebbe essere "in una grande famiglia " come la definiamo noi…parliamo tanto di amicizia di volerci bene e poi…….riusciamo ad accusarci come estranee…

E credetemi agli occhi di tutti non stiamo
    per nulla dando un buon esempio. Siamo tutti bravi, disponibili, altruisti, ci impegnamo all'inverosimile fino ad arrivare a trascurare anche cose importanti per questa passione...e poi ci perdiamo per un non nulla?

E adesso permettetemi di dirvi sono stufa io……di assistere a queste inutili polemiche per nulla costruttive per un forum……
    fate passare la voglia di fare...e di continuare a frequentare.

Non deve essere offesa per nessuna è solo il mio pensiero
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vale 22 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze… non volevo farlo e ci ho pensato tantissimo prima di dire la mia……

Non sto qui a dire quella ha ragione quella ha torto, queste opinioni preferisco tenermele per me…
    non sto neanche a dire se mi ritengo offesa o no di quanto ho letto o sto leggendo…
    Allora vi chiederete perché stai qui?

Sto qui solo per dirvi che non è bello quello che state facendo,
    continuate ad accusarvi a vicenda su cose dette …ridette e ridette ancora, le girate le rigirate ma sempre quelle sono.
    Si continuano a leggere tra le righe vecchi rancori…..illazioni e quant’altro……

Fermatevi un attimino a pensare…..che impressione, può avere chi legge, chi non ci conosce, chi entra per la prima volta in questa comunità….

Dove sta lo spirito di collaborazione complicità amicizia …che ci dovrebbe essere "in una grande famiglia " come la definiamo noi…parliamo tanto di amicizia di volerci bene e poi…….riusciamo ad accusarci come estranee…

E credetemi agli occhi di tutti non stiamo
    per nulla dando un buon esempio. Siamo tutti bravi, disponibili, altruisti, ci impegnamo all'inverosimile fino ad arrivare a trascurare anche cose importanti per questa passione...e poi ci perdiamo per un non nulla?

E adesso permettetemi di dirvi sono stufa io……di assistere a queste inutili polemiche per nulla costruttive per un forum……
    fate passare la voglia di fare...e di continuare a frequentare.

Non deve essere offesa per nessuna è solo il mio pensiero
    D'accordissimo con te Vale, vorrei anche aggiungere che purtroppo alcune cose vengono dette (in questo caso scritte) quando si è prevenuti nei confronti di qualcosa o qualcuna. Ragazze io ci soffro a vedere tutto questo, ognuna di noi ha fatto tanto per il forum e mi dispiacerebbe vedere qualcuna abbandonare per delle cose che sono sicura pian piano si risolvono...
    Su ragazze cerchiamo di chiarire tutto... Siamo o no una grande famiglia? Io ci credo, vi voglio tutte molto bene...

http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,090 volte in 5,805 Discussioni

Predefinito

Aloha!!!

Avevo perso l'ultima tranche del discorso!!!

Sono d'accordissssssimo con quanto ha detto Valentina... Non tanto perchè "il mondo ci guarda e chissà cosa penseranno di noi", ma per quello che mi viene da pensare su questo forum e su quelle che ne sono le più assidue frequentatrici ( me compresa, naturalmente!!)

Questa discussione era iniziata con una giusta curiosità .... Abbiamo chiesto ad Ammy di illuminarci?

Siamo state illuminate... Quello che ha detto fa parte delle Regole del forum.... possiamo non essere d'accordo con queste regole... dobbiamo adeguarci!!!

Ora quello che da fastidio a me è che nel forum ci sia la mina vagante di questo dissidio che ogni tanto scoppia... e non risolve niente perchè poi le posizioni di ognuno restano quelle che sono, non si muovono di un millimetro, pronte a scoppiare in qualsiasi altro momento.

La ragione e il torto stanno un po' da tutt'e due le parti...

Comunque da Moderatrice che spende il suo tempo a fare quello che sa fare ( in altre cose sono incompetente ,ma non in tutto!) nel modo in cui lo sa fare e nei momenti liberi che ha, mi sento offesa quando si dice che siamo assenteiste e incompetenti.

Ci sono persone che risultano Moderatrici senza spazi da moderare, che hanno costruito il forum dall'inizio e tutte noi abbiamo usufruito del loro lavoro...era poco ordinato... un po' alla buona, però era quello in cui siamo entrate perchè ci piaceva l'aria che vi si respirava " di mutuo soccorso ", di " amicizia" e di "condivisione"...

Da allora è diventato più grande e più accattivante... Si aggiungono spesso nuove nuovi spazi per renderlo sempre più adeguato alle esigenze di chi lo frequenta...Stiamo cercando di ordinarlo per quanto ne siamo capaci...

Certo che se le persone che sono più competenti, non si assumono impegni di moderatrici e poi in ogni occasione sono pronte a criticare...( portando avanti sempre gli stessi argomenti che servono solo ad innestare polemiche che hanno alimentato già troppe volte discussioni come queste) c'è qualcosa che non va!!

Forse sarebbe bene evitare di punzecchiarsi ogni volta che se ne vede il minimo appiglio e cercare ognuno di fare al meglio quello che siamo capaci di fare, nei tempi che abbiamo da dedicare al forum...

E con questo per me è l'ultima volta che intervengo in polemiche sterili come questa!!

A presto!!!

L'avatar di Love
    Grazie
    765

Predefinito Ciao,Malù

Rispondo solo perchè sei tu,perchè ti rispetto, fosse solo perchè sei anagraficamente la più matura tra di noi
    Ora basta,ho inviato un mp all'Ammy di commiato,ho creduto giusto informarlo,visto che lo ritengo il "padrone di casa",che lascio Megghy.Per cui tutto il resto.......sarà noia....
    Mentre voi stappate lo champagne,per la tranquillità finalmente e definitivamente recuperata,io spiego al mondo la mia ennesima colpa,visto che ho anche questa di colpa,gira e rigira è sempre colpa di Lella
    Mi va benissimo essere stata sempre e comunque il capro espiatorio di tutte le vostre.......beh,lasciamo perdere
    Non ho accettato la moderazione,per i seguenti "sterili e fantascientifici" motivi:
    Povero,povero,povero,povero il mio Ammy!!!!!
    Dopo una sola settimana di mia gestione in quelle due Sezioni,lo avreste sommerso,come vostro solito, di mp di lamenti e piagnistei.....che solo Dio lo sa

Aiutoooooooooooooo,Ammy,Lella ha sciupato il paesino,trasformando il forum in un lager!!!!!!!
    E il povero Ammy....giù,notte e giorno a consolare le afflitte
    Non accettando,credo di aver voluto fare un grosso favore all'Ammy perchè lo stimo e gli voglio bene.Lasciamolo vivere tranquillo
    Fra qualche secolo,quando sarete pronte a non strapparvi tutti i capelli per un allegato cancellato,quando sarete pronte a rispettare certe regole,senza isterici piagnistei,quando avrete capito la differenza che passa tra uno schema leggibile e uno scarabocchio......provate a fare un fischio alla Sora Lella,che tutta vecchia,sdentata,con le stampelle e il pannolone.......foooooooorse prenderà in considerazione la cosa,ok?
    Per il momento mi limito a stappare al posto vostro e alla vostra salute lo champagne.

Cin cin,buona fortuna a tutte!
    Moderatrice Senior-11113257-jpg

L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

Predefinito

Ciao Love.....
    mi dispiace per quanto leggo...
    e lasciamelo dire...se hai intenzione di lasciare il forum...
    secondo me la dai vinta a quelle 4 amiche che prendono il thè insieme...

Stavolta le fai brindare offrendogli lo champagne su un vassoio d'argento....
    E' questo veramente quello che vuoi?

Dove sono andati tutte le tue convizioni che hai portato avanti fino adesso?

Love mi dispiace dirtelo così facendo mi deludi moltissimo....ma penso che non stai deludendo solo me ma molte altre che se ne stanno zitte!!!!!!!!!

Con affetto Vale
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima