Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Moderatrice Senior

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Ciao,Malù Rispondo solo perchè sei tu,perchè ti rispetto, fosse solo perchè sei anagraficamente la più matura tra di noi
    ..Sarò..anzi..sono..anagraficamente piu piccola di voi..questo è sicuro..ma vorrei dire un ultima cosa ragazze..ognuno veda il forum come preferisce..c'è chi lo vede..e lo vorrebbe piu professionale..e chi lo vede e lo vuole come una sala da thè..il forum può essere entrambe le cose..chi preferisce la strada professionale la segua..chi preferisce sedersi a bere il thè in compagnia è ben accetta..rispettiamo le esigenze..e le preferenze di ognuna di Noi senza puntarci il dito..per favore..!! Adesso ritiriamoci tutte a pensare..Chi in Tibet..chi alle Away..chi alle Maldive e chi come me se ne rimane in Sardegna.. ..ragioniamo su quanto si è detto e ridetto..e riportiamo tutto alla civiltà.. ..non dico di fare falsi sorrisi e falsi abbracci..ma semplicemente di rispettarci tra di Noi in modo civile..

..A me dispiace leggere accuse contro le Moderatrici..e mi sarebbe dispiaciuto allo stesso modo anche se al posto loro ci fossero stati utenti non moderatrici.. ..mi dispiace che questo forum non sia gradito da tutte..ma piano piano cerchiamo di migliorarlo..giorno dopo giorno..per fare felici le esigenze e i piaceri di tutte quante..
    ..Ogni qualvolta ci viene la voglia di "litigare" ricordiamoci questa frase..Se UNO non vuole..DUE non litigano.. ..alla fine di queste litigate cosa ci rimane? Solo tanta tanta amarezza..!! ..Se ho offeso direttamente o indirettamente qualcuno con le mie parole..mi dispiace..ma anche io essendo Umana ho le mie reazioni.. ..Sono del parere che abbandonare la Comunity per queste litigate..non serve a nulla.. ..non sto qui a commentare gli ulteriori post..e a dire cosa mi ferisce e cosa non mi ferisce..perchè ho notato che è pressochè inutile.
    ..Non stiamo sicuramente facendo una bella figura..Chiedo dunque scusa alle nuove utenti e non solo a loro..per quanto si son trovate a leggere..!!!!
    ..Questo posto è un Isola Felice..infondo tutte quante lo sappiamo..Alimentiamo questo forum di positività..il corso della vita ci riserva già giorni spiacevoli..non contaminiamo anche questo posto..
    ..Invito anche io Love..e Cielodirlanda..nella mia immatura ingenuità..a ripensare alla loro voglia di andar via..
    ..E invito tutte quante..a evitare in futuro cose del genere..!! ..è cosi bello essere felici e fare del bene..perchè rovinarci le giornate in questo modo???..sono sicura che anche Tutte Voi pensate la stessa cosa..

Concludo dicendo..
    ..Io da Moderatrice..e da Utente del forum come tutte voi..perchè siamo tutte uguali..aspetterò e rispetterò le vostre decisioni..

..Con questo penso di aver detto tutto!
    ..e Ora mi è pure venuta fame e i gelatai sono tutti chiusi Uffy!!!!!!
    Ultima modifica di sOrAyA; 14-08-2010 alle 03:41

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    268
    Ringraziato 360 volte in 294 Discussioni

Predefinito

Brava Silvia, sarai anche la più piccola tra noi ma adesso stai dimostrando grande maturità.
    Forse prima di rispondere, anzi di scrivere dovremmo tutte fermarci a pensare..............lasciare sbollire la rabbia................liberare la mente e poi decidere se quello che volevamo scrivere è proprio quello che realmente pensiamo e non sia solo il frutto della rabbia provata nel leggere qualche affermazione o commento.

L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

Predefinito

Ragazze buongiorno......
    vi era stato chiesto gentilmente di non lasciare più commenti...giusti o sbagliati che siano
    sarebbe meglio dare un taglio a questo argomento si è prolungato abbastanza...

Vi ricordo solo questi...
    punti del regolamento:

4.0 Non è consentito tenere atteggiamenti o posizioni di contestazione nei confronti degli Amministratori, dei Moderatori e degli altri utenti del Forum.

4.1 Non è consentito aprire post polemici, non idonei allo spirito del Forum, contrari al buon gusto, al pudore o in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

5.7 Amministratori e Moderatori hanno il pieno diritto di chiudere, spostare e modificare tutte le discussioni ed i messaggi inseriti.

6.7 Segnalare all’amministratore, mediante email(del sito) o MP, eventuali problemi gravi.

6.8 L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

Buona giornata Vale
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

Predefinito

Tanti giri di parole per capire quale fosse in questo forum il ruolo della moderatrice senior, quale è il suo ruolo è spiegato ampiamente qui ....http://www.megghy.com/forum/f40/sab-...sto-15775.html.
    Continuate pure il chat-party visto che è l'unica cosa che sapete fare, aggiungete pure la terza bottiglia da stappare e ubriacatevi alla faccia nostra...
    e con questo concludo anche io perchè mi vergogno per voi e non intendo frequentare oltre questo posto!

Ps: il regolamento viene tirato in ballo solo a comodo vostro? Per questo tipo di provocazioni derivate da chi dovrebbe dare il buon esempio non esiste un regolamento???

Buon divertimento...

Ultima modifica di Eledwyn; 14-08-2010 alle 10:21
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

Predefinito

Buongiorno Eledwyn,
    scusa se mi permetto di dirti questo.....
    e mi piace precisare che sono convosapevole di quanto sto facendo....

ho tirato fuori il regolamento per ricordare a tutte e dico tutte me compresa
    i vari punti del regolamento del forum....

che a quanto possiamo vedere tutte non abbiamo rispettato....e a quanto vedo continuiamo a non rispettare...
    Vale
    Ultima modifica di vale 22; 14-08-2010 alle 10:52 Motivo: aggiunto testo
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Brava Fra' e brava anche a Valentina.
    Una sola domanda (e poi mi azzittisco per tutta la durata del post): non si era partiti da un semplicissimo quesito che ruolo ha la moderatrice senior?
    Come avete fatto ad arrivare fino ad una sterile polemiche alimentata, evidentemente, da rancori reciproci? O anche da sensi di persecuzione?
    Personalmente la mia iscrizione era per condividere gli schemi ma poi, in un anno, ho capito che le " 4 amiche " con cui prendere il the davanti al camino sono ancora più preziose ed importanti di un Vervaco o che so io.
    Finitela qui.
    Chi ha offeso chieda scusa, anche se so che non lo farà mai per orgoglio e puntiglio.
    E chi si sente offesa,cerchi di perdonare anche questa volta. La prossima sarà per qualcun'altra, tanto lo so che ricapiterà.
    Non è questo che fa bene al forum, che deve crescere, seguire un ferreo regolamento ed apparire agli occhi del mondo intero integerrimo.
    Ora basta.
    Quando è troppo è troppo (si dice a Roma, dove siamo tutti ignoranti).
    Torniamo al nostro ruolo con serenità e tranquillità e se non ci sentiamo più parte di questa community ( che presuppone il classico the insieme a 4 amiche ), pazienza, vorrà dire che non è alla nostra altezza.
    Decidete in tutta serenità quale dovrà essere il vostro futuro qui, insieme a noi, tenendo presente che questo forum è frequentato da gente che, mi dispiace per voi, non ritenete alla vostra altezza ma che tra loro si trova benissimo ed ha instaurato un fantastico rapporto di amicizia.
    Ma una preghiera vi faccio: smettetela.
    Se volete combattere fra di voi ci sono i messaggi privati.
    Questo è tutto il mio intervento, sicuramente come al solito sgradito a molte, ma è ciò che sento dentro e che vorrei esprimere.
    Buonanotte
    grazie daniela nel tuo discorso compare solo tanta umiltà e capacità di capire sostanzialmente dove si voleva arrivare...cioè a chiarirsi ma purtroppo non è stato così....ci si sta continuando a punzecchiare inutilmente e vedo che siamo tutte di parte quindi non si arriverà mai ad una conclusione giusta e per il bene del forum di cui tanto si parla....mha!!!

io spero che qualcuno blocchi l'argomento così da non poterci più rientrare e continuare a far danni...

baci a tutte e non sono un ipocrita se vi abbraccio e vi bacio tutte incondizionatamente.

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vale 22 Visualizza Messaggio
    Ragazze buongiorno......
    vi era stato chiesto gentilmente di non lasciare più commenti...giusti o sbagliati che siano
    sarebbe meglio dare un taglio a questo argomento si è prolungato abbastanza...

Vi ricordo solo questi...
    punti del regolamento:

4.0 Non è consentito tenere atteggiamenti o posizioni di contestazione nei confronti degli Amministratori, dei Moderatori e degli altri utenti del Forum.

4.1 Non è consentito aprire post polemici, non idonei allo spirito del Forum, contrari al buon gusto, al pudore o in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.

5.7 Amministratori e Moderatori hanno il pieno diritto di chiudere, spostare e modificare tutte le discussioni ed i messaggi inseriti.

6.7 Segnalare all’amministratore, mediante email(del sito) o MP, eventuali problemi gravi.

6.8 L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

Buona giornata Vale

vale scusami mi sa che in molte questo regolamento lo abbiamo infranto e di brutto pure, ci meritiamo di essere tutte bennate
    rinnovo i mieie a tutti.

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Grazie
    268
    Ringraziato 360 volte in 294 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da didi Visualizza Messaggio
    ..................................io spero che qualcuno blocchi l'argomento così da non poterci più rientrare e continuare a far danni...

baci a tutte e non sono un ipocrita se vi abbraccio e vi bacio tutte incondizionatamente.
    Debora, io penso che dopo il veleno e le cattiverie che ogniuna di noi ha tirato fuori, si arriva sempre ad un punto in cui ci si ferma, si rilegge quanto scritto, si pensa e poi se si ha la forza e l'umiltà necessaria si fa un "passo indietro" chiedendo anche scusa se necessario.................................bloccar e adesso questo post non ha senso penso che il peggio ormai sia stato detto ................................penso che ormai siamo nella fase in cui tutte dovremmo rileggere e riflettere, questo post e i vari regolamenti presenti.
    Un saluto a tutte

L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

Predefinito

Ciao ragazze!!!! Sono veramente dispiaciuta per come la situazione si è evolsa!!!!! E soprattutto per chi ci legge!!!!

Lella in fondo non ha tutti i torti: nel post n. 1 chiede soltanto chi è e cosa fa questa figura "senior"! E' una domanda legittima che forse c'eravamo poste tutte e che abbiamo intuito potesse scaturire dal n. dei messaggi! Perché dopo la discussione si è accesa e anche di parecchio??!!

Mi dispiace vedere che si salti in aria non appena c'è una scintilla; bisogna spegnerle le scintille, non alimentarle! Invece si soffia sempre sopra per accenderlo, questo fuoco!! Ognuna di noi ha il proprio carattere ma è sano cercare di comprendere piuttosto che aggredire!

Io spero tanto che Lella ci ripensi, è una colonna per tutte noi, lavoro ne ha fatto tanto, su questo mi sembra che nessuna possa dire il contrario!

Mi auguro tanto che la questione si risolva nel migliore dei modi!
    Ultima modifica di orange juice; 14-08-2010 alle 20:30

"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"

Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutte!!
    Anch’io mi affaccio i questa discussione ma non tanto per sindacare su qualcosa quanto per manifestare un profondo senso di tristezza leggendo tutto ciò che precede.
    Mi sembra che si sia andati fuori da quella che doveva essere una risposta ad una domanda la ricordate?: Cosa significa Moderatrice senior?
    La risposta anche se c’è stata non ha messo(non capisco perché) gli animi a tacere ma sono sorti e venuti fuori più che discorsi forse dei “rancori” non risolti o almeno questa è la mia percezione.
    Sono da poco qui nel forum e quindi non so se ci sono precedenti o se ci sono vecchie discussioni giacenti e non risolte…
    Mentre leggevo ho pensato che questa discussione forse doveva essere interrotta (è una semplice idea!!) e continuata un po “internos” ossia con una bella tavola rotonda tra Ammy. Moderatrici, e Utenza interessata.
    Questo no perché le cose non si debbano sapere, o nessuno deve sapere, ma solamente perché chi visita il forum non ha una buona visione di ciò in cui sta navigando.
    Siamo nel Web e quindi siamo nel Mondo…(ed io ci sono con nome e cognome)e comunque i fatti si sanno e si leggono giusto? Ma chi si avvicina al forum scopre che le persone che qui fanno discussioni in maniera non “gentile” sono poi le stesse che si usano cortesie, si scambiano battute e che ridono insieme e che “condividono”…e non soltanto gli schemini!
    Allora mi chiedo siamo si in una realtà virtuale ma la stessa è fatta di persone con il loro carattere, la loro esperienza chi su cose chi su altre, con una loro vita da gestire e carica di problemi e che nonostante tutto cercano di dare per quel che possono e nel migliore modo possibile e in base al tempo a loro disposizione.
    E non credo che nessuno non si impegni a raggiungere il meglio…
    E allora le parole “collaborazione e condivisione” hanno un senso quando le persone , anche se con difficoltà, cercano di fare un lavoro comune no? Vi pare?
    Ma non si può pensare che tutti riescano a svolgerlo nello stesso modo…ognuno si impegna secondo la sua natura! L’importante è che l’impegno sia effettivo anche se poi gli errori scappano sempre…siamo persone mica macchine!
    Io devo ringraziare sia Love che Cielo perché mi hanno dato la possibilità di dare alla mia passione, il punto croce, una dimensione di “finezza” tramite tutti gli autori che hanno proposto e ho potuto conoscere. E ora, sapendo anche della loro esperienza e conoscenza anche tecnica dei forums, sono rammaricata di costatare una eventuale uscita dal forum. Inoltre voler migliorare le cose a livello organizzativo è sicuramente cosa ottima che però richiede tempo e sicuramente molta volontà, impegno e accettazione….ma è da tutti?
    Quante persone si iscrivono, passano, prendono gli schemi e se ne vanno?
    Quante persone manifestano già nella presentazione solo l’idea di uno schema che cercano?
    Quante persone cercano solo un momento di spensieratezza per passare un ora e scelgono il forum?
    In più il numero fisso di persone che sono sul forum attivamente(esempio già chi partecipa qui), in qualsiasi settore si consideri, è numero facilmente individuabile e quindi sembrerebbe più facile la realizzazione di una organizzazione interna….fatta con una serena discussione no?
    Non sarebbe il caso di ascoltarsi un po’ meglio e forse di leggere meglio tra le righe di ciò che è scritto?
    Quando si scrive una risposta a qualcosa, credo, ci sono sempre tante emozioni e coinvolgimenti che rendono lo scritto non chiarissimo….ma basta chiedere chiarimenti e si risolve no?
    Spero che con questo di non aver colpito nessuno perché non era nelle mie intenzioni….sono solo dispiaciuta
    perché credo che le cose si possano fare affrontandole con serenità, franchezza, gentilezza ed educazione….che non significa non affermare le propria idee!!!!.
    Abbraccio tutte voi sperando di ritrovare Love e Cielo( e le altre) ancora motivate ai cambiamenti e non all’abbandono.
    Grazie per avermi letto
    Patrizia

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima