Visualizzazione Stampabile
-
Re: per cortesia
Concordo con tutte voi!!!
Gia' Ele e' cosi' gentile da condividere i suoi schemi con noi, ma spacciarli per propri e utilizzarli perche' le proprie clienti ne fanno richiesta (vendendoli poi....), no! Almeno chiedere il permesso, mi sembra una cosa carina nei suoi confronti...
Io li salvo tutti, nell'attesa di utilizzarli per me.....
Un bacio.
Catia
-
E' una cosa vergognosa! Mi è capitato altre volte, anche girando in rete, di trovare messaggi di questo genere. Non capisco che soddisfazione possa dare spacciare per propri i lavori fatti da altri. Secondo me sono persone misere che pur di apparire usano questi trucchetti: mi fanno pena e tristezza, perchè dimostrano di essere proprio povere dentro ... Comunque, a mammaele e alle altre crocettine prese di mira faccio i miei complimenti, perchè se sono state copiate evidentemente ci sarà un perchè!!!
Buona giornata a tutte!
Michela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bici17
Comunque, a mammaele e alle altre crocettine prese di mira faccio i miei complimenti, perchè se sono state copiate evidentemente ci sarà un perchè!!!
:D :D :D :D Ovvio che c'è un perchè.
Mi unisco alla censura verso chi spaccia per propri i lavori di altre persone (che meschinità), o peggio ancora li rivende, dimostrando di non avere alcuna etica e moralità.
-
a questo punto siamo arrivate???? :shock: :shock: :shock: non ho parole,e non capisco il gusto di spacciare suoi schemi che non lo sono.sono solidale con tutte voi soprattutto con ele.
ciao elena
-
:shock: :shock: :shock: che oscenità.....ma come si fa a spacciare altri schemi per propri....
Sono con te mammaele, tu fai degli schemi carinissimi (anche le altre, ma a me piace il monocolore) e non è giusto che vengano copiati per altri usi.
Un abbraccio
Graziella
-
visto che io ho messo gli schemi sù picasa,il rimprovero è rivolto anke a me(o solo a me)..ora quello che io non capisco è il fatto che io non ho mai spacciato gli schemi x miei...infatti gli schemi sono con la firma di chi li ha creati....ma visto che siamo le prime tutte noi a prendere schemi sù picasa,non vedo dove stà il problema a condividere quelli fatti con pc stitc da voi crocettine...gli schemi messi qui nel forum sono di pubblico utilizzo x tutti..camiare da qesto forum a picasa che differenza cè?... u altra cosa;che significa che non fate schemi richiesti da clienti?...perchè sul forum gli schemi richiesti sono x uso personale???...non penso proprio che tutte le richieste fatte sono da persone che fanno i lavori per sè...non mi sembra di aver letto nel regolamento che la richiesta di schemi deve essere fatta solo ad uso personale...non volevo offendere nessuno e tanto meno appriopriarmi di lavoro non fatto da me...non lo mai scritto nè detto...
-
credo che il problema sia solo che evidentemente ele e mariateresa avrebbero gradito essere prima avvertite, visto che li hanno creati loro e dunque ne sono le proprietarie... tutto qua! :roll:
-
io metto tutti gli schemi in cartelle divisi x categoria..quindi quando li ho inseriti non ho tolto quelli fatti con pc stict da voi crocettine..se portano scompiglio li tolgo subito...
-
-
chi lo vende si è firmata con il nome giusto dunque sa come mi chiamo e di conseguenza è del forum! Chi è stato?