no assolutamente abito dall'altra parte d'Italia
Così a naso, direi... il titolare dell'indirizzo mail alessandro.quarta01@libero.it residente a Carmiano Puglia. O ti ha clonato anche questi dati?Originariamente Scritto da mammaele
ele appena l'ho visto ho detto forse ele si è trasferitama poi riflettendoci bene ho pensato che di furbi ce ne sono molti in giro e chiede anche 50 euro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Quoto dall'inserzione: "ho realizzato diversi lavori...e vorrei trovare qualcuno che apprezzasse il punto croce...se qualcuno è interessato vendo acune delle mie opere."
In realtà sembra che quello che sta offrendo in vendita a 50 euro (trattabili) non sono gli schemi, ma i ricami realizzati secondo degli schemi, tra i quali anche uno di mammaele, visto che ne ha utilizzato l'immagine nell'inserzione. Boh, non so cosa pensare...
Mammaele carissima,
scrivigli subito un'e-mail intimandogli di togliere quell'inserzione! e scrivi anche a casacenina. Devi far valere i tuoi diritti!
Se volesse vendere il ricamo, avrebbe dovuto postare la foto del lavoro finito, non credi?
Comunque di persone disoneste ne trovi ad ogni angolo!
ho appena letto i vari messaggi lasciati ma big sugli album picasa..scusami tanto ma stai reclamando sù schemi che ho messo sù picasa da + di un anno..ed il link è anche nel forum...come mai questa replica nasce solo ora???? e poi ribadisco il fatto che quando noi tutte prendiamo i vari schemi dai siti non kiediamo il permesso a nessuno...e poi :quando mettete i vostri schemi sul forum li rendete pubblici..allora non vantetevi del fatto che aiutate le crocettine..internet è di lebero accesso a tutti...e una volta preso uno schema puoi farne quello che vuoi..allora non postateli se non volete condividerli con altri....in fondo usiamo schemi e programmi di altre persone senza chiedere il permesso..iniziano dal programma pc-stitch....infondo parlano tutti i link che avete postato voi tutte...non sono in fondo schemi vostri...
guardate qui..è una delle crocettine ...ed ha pubblicato anche schemi fatti da voi...non capisco questa polemica da cosa nasce..in fondo fate gli schemi x condividerli..questo è il ruole delle moderatrici non chè..inscritte a qs forum... http://picasaweb.google.com/Skiki85
Segnalibri