Visualizzazione Stampabile
-
Re: per cortesia
Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
ho appena letto i vari messaggi lasciati ma big sugli album picasa..scusami tanto ma stai reclamando sù schemi che ho messo sù picasa da + di un anno..ed il link è anche nel forum...come mai questa replica nasce solo ora???? e poi ribadisco il fatto che quando noi tutte prendiamo i vari schemi dai siti non kiediamo il permesso a nessuno...e poi :quando mettete i vostri schemi sul forum li rendete pubblici..allora non vantetevi del fatto che aiutate le crocettine..internet è di lebero accesso a tutti...e una volta preso uno schema puoi farne quello che vuoi..allora non postateli se non volete condividerli con altri....in fondo usiamo schemi e programmi di altre persone senza chiedere il permesso..iniziano dal programma pc-stitch....infondo parlano tutti i link che avete postato voi tutte...non sono in fondo schemi vostri...
.................................................. ........................
-
Citazione:
guardate qui..è una delle crocettine ...ed ha pubblicato anche schemi fatti da voi...non capisco questa polemica da cosa nasce..in fondo fate gli schemi x condividerli..questo è il ruole delle moderatrici non chè..inscritte a qs forum...
http://picasaweb.google.com/Skiki85
io li condivido qui e sottolineo io li condivido e quindi non altri!!!!
per quanto riguarda questo link appena rientreto' a casa lo contollero' se ci sono miei schemi chiedero' alla diretta interessata di cancellarli.
-
erano giorni che non mi collegavo per i troppi impegni tra casa e lavoro e ho visto queste novità,mi dispiace che succeda tutto questo,veramente incredibile vedere uno schema sul sito di una merceria on line,Mammaele, come diceva Malu' devi scrivere a Casacenina e verificare,quella è la cosa più grave,se è stato fatto a tua insaputa a quanto ho letto qui su i tuoi post.Mah...!!!Spero che ritorni ancora la serenità su questo forum che è il più bello in assoluto,pieno di amicizia e solidarietà...dai ragazze,forza....un abbraccio da Gabriella
-
Sono d'accordo con Gabriella. Va fermato chi utilizza gli schemi di altri a scopo di lucro!
Un bacio a tutte, Annamaria ;)
-
Scusate se mi intrometto ragazze, ma bene o male, credo siate tutte daccordo.
Mammaele dice che non trova corretto che uno schema, realizzato da lei o da qualche altra crocettina, venga
"spacciato" come proprio o addirittura venduto (e siete tutte di questa idea).
Quindi se uno schema venisse venduto sarebbe una cosa alquanto fastidiosa e scorretta ed
andrebbe contro lo spirito primario con cui é nato questo forum.
Gli schemi sono di libero utilizzo e chi vorrebbe inserire qualcuno in un proprio blog o spazio lo potrebbe fare, salvo diverso volere di chi lo abbia realizzato, magari citando la fonte (un link al forum sarebbe sempre gradito :mrgreen: ;) ).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
Cose da matti.. perche c e scritto inserito da eleonora il 22 maggio?
-
Citazione:
guardate qui..è una delle crocettine ...ed ha pubblicato anche schemi fatti da voi...non capisco questa polemica da cosa nasce..in fondo fate gli schemi x condividerli..questo è il ruole delle moderatrici non chè..inscritte a qs forum...
http://picasaweb.google.com/Skiki85
Questo e' il mio spazio, dove conservo tutti gli skemi che copio dal forum o da internet, credo che non faccio nulla di illegale, perche' li condivido semplicemente con altri, non li vendo ne tantomeno li spaccio per miei. Pero' se a qualcuna da fastidio , tolgo quelli creati da voi... per me non ci sono problemi perche' ho la coscienza pulita...
-
sono d'accordissimo con skiki..scusa se ti ho messa in mezzo...ma era x fare vedere ad alcune che non cè nulla di male...
-
Io non contesto l'inserimento di schemi altrui sui propri blog o su picasa ( come dice Ammy sarebbe sempre bene citare da dove si sono presi), contesto l'appropriazione di schemi di altri fatti passare come propri o la loro vendita.
D'altra parte la rete è di libero accesso (meno male !!!), ma farsi passare per un'altra persona per giustificare il nome sullo schema, non mi sembra giusto!
-
hai detto una cosa saggia!!!! concordo in pieno...non è il mio caso comunque!!! perchè tutto è iniziato quando io ho messo gli schemi sù picasa l'altro giorno...e sottolineo che nel forum c'è già un mio link picasa fatto un anno fà....comunque spero che tutta questa storia finisca presto!!!!....saluti a tutte.. :D :D :D