Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: per cortesia

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

Predefinito Re: per cortesia

Citazione Originariamente Scritto da claudia
    ho appena letto i vari messaggi lasciati ma big sugli album picasa..scusami tanto ma stai reclamando sù schemi che ho messo sù picasa da + di un anno..ed il link è anche nel forum...come mai questa replica nasce solo ora???? e poi ribadisco il fatto che quando noi tutte prendiamo i vari schemi dai siti non kiediamo il permesso a nessuno...e poi :quando mettete i vostri schemi sul forum li rendete pubblici..allora non vantetevi del fatto che aiutate le crocettine..internet è di lebero accesso a tutti...e una volta preso uno schema puoi farne quello che vuoi..allora non postateli se non volete condividerli con altri....in fondo usiamo schemi e programmi di altre persone senza chiedere il permesso..iniziano dal programma pc-stitch....infondo parlano tutti i link che avete postato voi tutte...non sono in fondo schemi vostri...

.................................................. ........................
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

guardate qui..è una delle crocettine ...ed ha pubblicato anche schemi fatti da voi...non capisco questa polemica da cosa nasce..in fondo fate gli schemi x condividerli..questo è il ruole delle moderatrici non chè..inscritte a qs forum... http://picasaweb.google.com/Skiki85

io li condivido qui e sottolineo io li condivido e quindi non altri!!!!
    per quanto riguarda questo link appena rientreto' a casa lo contollero' se ci sono miei schemi chiedero' alla diretta interessata di cancellarli.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

hermes64 è offline Utente Esperto
    Grazie
    0
    Ringraziato 31 volte in 18 Discussioni

erano giorni che non mi collegavo per i troppi impegni tra casa e lavoro e ho visto queste novità,mi dispiace che succeda tutto questo,veramente incredibile vedere uno schema sul sito di una merceria on line,Mammaele, come diceva Malu' devi scrivere a Casacenina e verificare,quella è la cosa più grave,se è stato fatto a tua insaputa a quanto ho letto qui su i tuoi post.Mah...!!!Spero che ritorni ancora la serenità su questo forum che è il più bello in assoluto,pieno di amicizia e solidarietà...dai ragazze,forza....un abbraccio da Gabriella

L'avatar di AnnaEmme
    AnnaEmme è offline Crocettina Gold
    Grazie
    936
    Ringraziato 874 volte in 528 Discussioni

Sono d'accordo con Gabriella. Va fermato chi utilizza gli schemi di altri a scopo di lucro!
    Un bacio a tutte, Annamaria

Album Schemi

:maglia:

L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,745
    Ringraziato 6,133 volte in 1,470 Discussioni

Scusate se mi intrometto ragazze, ma bene o male, credo siate tutte daccordo.

Mammaele dice che non trova corretto che uno schema, realizzato da lei o da qualche altra crocettina, venga
    "spacciato" come proprio o addirittura venduto (e siete tutte di questa idea).

Quindi se uno schema venisse venduto sarebbe una cosa alquanto fastidiosa e scorretta ed
    andrebbe contro lo spirito primario con cui é nato questo forum.

Gli schemi sono di libero utilizzo e chi vorrebbe inserire qualcuno in un proprio blog o spazio lo potrebbe fare, salvo diverso volere di chi lo abbia realizzato, magari citando la fonte (un link al forum sarebbe sempre gradito ).
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

L'avatar di skiki85
    skiki85 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    138
    Ringraziato 121 volte in 95 Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da mammaele
    guardate qui

http://www.casacenina.com/catalog/mercatino.php?page=2

non ho messo io quest'inserzione!!!
    Cose da matti.. perche c e scritto inserito da eleonora il 22 maggio?

L'avatar di skiki85
    skiki85 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    138
    Ringraziato 121 volte in 95 Discussioni

guardate qui..è una delle crocettine ...ed ha pubblicato anche schemi fatti da voi...non capisco questa polemica da cosa nasce..in fondo fate gli schemi x condividerli..questo è il ruole delle moderatrici non chè..inscritte a qs forum... http://picasaweb.google.com/Skiki85
    Questo e' il mio spazio, dove conservo tutti gli skemi che copio dal forum o da internet, credo che non faccio nulla di illegale, perche' li condivido semplicemente con altri, non li vendo ne tantomeno li spaccio per miei. Pero' se a qualcuna da fastidio , tolgo quelli creati da voi... per me non ci sono problemi perche' ho la coscienza pulita...

claudia è offline Crocettina Silver
    Grazie
    0
    Ringraziato 97 volte in 86 Discussioni

sono d'accordissimo con skiki..scusa se ti ho messa in mezzo...ma era x fare vedere ad alcune che non cè nulla di male...

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,091 volte in 5,805 Discussioni

Io non contesto l'inserimento di schemi altrui sui propri blog o su picasa ( come dice Ammy sarebbe sempre bene citare da dove si sono presi), contesto l'appropriazione di schemi di altri fatti passare come propri o la loro vendita.
    D'altra parte la rete è di libero accesso (meno male !!!), ma farsi passare per un'altra persona per giustificare il nome sullo schema, non mi sembra giusto!

claudia è offline Crocettina Silver
    Grazie
    0
    Ringraziato 97 volte in 86 Discussioni

hai detto una cosa saggia!!!! concordo in pieno...non è il mio caso comunque!!! perchè tutto è iniziato quando io ho messo gli schemi sù picasa l'altro giorno...e sottolineo che nel forum c'è già un mio link picasa fatto un anno fà....comunque spero che tutta questa storia finisca presto!!!!....saluti a tutte..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima