Sempre pronto a spianarci la strada!!!
[attachment=1:6664e]orsetto con cuore You are special glitter.gif[/attachment:6664e]
[attachment=0:6664e]saluti 2.JPG[/attachment:6664e]
Viste le diverse richieste d'aiuto che ci pervengono in merito al proprio avatar abbiamo creato un apposita sezione (dove ci si deve registrare) che faciliterà l'inserimento nel profilo personale.
Quindi sarà possibile, dopo essersi loggati, caricare una propria immagine sia dal P.C. che da un altro sito-web(prelevandone l'url),
ridurla della misura che necessita (per questo forum la misura è 80x80) dopo aver selezionato la porzione d'immagine che interessa,
salvarla nella pagina personale degli avatar,
dopodiché, cliccando sull'anteprima dell'avatar copiare l'url che si visualizza per usarlo sia qui che in altre comunity tipo blog, social network o altri forum.
Qualora dovreste avere qualche difficoltà scrivetelo pure in questo post.
Sperando di aver fatto cosa gradita aspettiamo opinioni e consigli.... ecco l'url -> MY AVATAR .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
bentornato ammy,come va?ciao,fiorella
Grazie Fiorella .
...tralasciando il riprendere i ritmi ... và abbastanza bene.
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
bellissima novità grazie ammy
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Adesso, dal vostro profilo utente, potete pure uploadare un immagine dal vostro pc per usarla come avatar.
grazie mille ammy!!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri