per il momento nn mi sembra ,che ci siano altri problemi.il problema era che pensavo dipendesse da me ,ma dopo aver contatato qualcuna di noi,.ho capito che eravate voi a nn voler farci curiosare(skerzo).un grazie e buon lavoro .
Come avrete potuto constatare, nella giornata di oggi e nella notte di ieri, megghy.com non sempre era ragiungibile, avendo iniziato, in tutta fretta, dei lavori per proteggere ulteriormente il server da attacchi esterni.
Ci scusiamo con tutta l'utenza per non essere riusciti, ieri, ad avvisarvi per tempo(a causa di un nostro disguido interno con le emails) e ci scusiamo, altresi, per il disservizio.
Qualora riscontriate qualche problema vi saremmo grati se ce lo segnalaereste.
Grazie per l'attenzione.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Carissimo,
meno male che era il sito che non funzionava!
Stanotte ho inserito alcuni schemi, oggi non li ho visti e credevo di aver avuto un attacco precoce di alzaimer all'incontrario, non mi mero dimenticata cose, ma le ricordavo e non c'erano!
Per fortuna che non ho detto niente a mio marito altrimenti mi diceva che ho la testa da buttare!
Tutto è bene quel che finisce bene.
Un saluto abbraccioso
[attachment=0:5615f]ml.jpg[/attachment:5615f]
Si,Amministratore,qualche problemino c'è stato.Tutte pensavamo di aver smarrito "Megghy"
Ieri,io sono andata al lavoro verso le 17 e 30, spegnendo il pc prima di uscire.Una amica del forum,mi faceva notare che risultavo comunque connessa...ininterrottamente
Però,le dirò....avere il dono dell'ubiquità,una volta tanto, può essere un'esperienza stimolante anche quella
Spero ritorni presto tutto alla normalità,buon lavoro,Fiore.
Si...già da ieri tutto era tornato nella normalità, a dire il vero meglio di prima, dopo i lavori effettuati dai nostri tecnici, il server risulta piu' protetto da eventuali attacchi di "malintenzionati".
Purtroppo era un lavoro che non si poteva rinviare ulteriormente, "prevenire è sempre meglio che curare" .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri