bell'idea Giò vedremo cosa ne pensa ammy.
Ciao io voglio proporre un'altra cosa, pensavo di fare un piccolo regalino natalizio, di qualsiasi tecnica, per l'albero dell'ufficio di Megghy, farete l'albero vero Ammy??? che ne dici di addobbarlo con i nostri pastrugni???? per rispettare la tua privacy potremmo usare, nel senso buono, Margherita che ci fara' da tramite per l'inoltro.
Ragazze che ne pensate???
Giovanna
bell'idea Giò vedremo cosa ne pensa ammy.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ho già avvisato ammy....quanto prima ci dirà qualcosa
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Un saluto a tutte,
non nego che l'idea di Giovanna mi ha fatto sorridere e ritengo sia un qualcosa di simpatico.
Mi diceva Margherita che si son sentiti con Big, per me, quello che deciderete andrà piu' che bene.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Anch'ioooooooooooooo....
un abbraciooooo
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
scusate se non sono intervenuta prima.
allora come accennato da ammy ho parlato della cosa con margherita e a lei l'idea è piaciuta ed è d'accordo a fare da tramite. ha una perplessità perchè lei abitando in Belgio teme che le spedizioni possa venire a costarci troppo.
detto questo per lei non c'è nessun problema nel ricevere e consegnare il tutto all'ammy che addobberà l'albero con i nostri lavori e poi ci farà vedere anche una o più foto del tutto.
e scusate il ritardo ma sono incasinatissima. a presto, Maria Teresa
Segnalibri