Grazie
In considerazione che tante di voi usano spesso gli smiles e le gif animate ed altre immagini nei propri messaggi, vi elenco alcune risorse reperibili nel sito da usare nel forum e non solo.
Per quanto riguarda Le gif animate e gli emoticon se cliccate sulla singola immagine che vi interessa potrete prelevare l'url per poi eventualmente usarlo nei vostri messaggi
RISORSE
Emoticon (152 categorie ed oltre 33.455 emoticon), Smiles piccoli (oltre 30 diverse categorie)
Gif Animate (circa 100.000 immagini)
Alfabeti (16 indici con 705 singoli alfabeti e 18330 gifs)
Icone (27 categorie)
Globi animati (Raccolta di 400 globi o palle luminose)
Dolls (raccolta di 32 categorie e circa 2100 gifs)
Kaos (una raccolta suddivisa in 31 categorie)
Disegni per bambini da colorare (oltre 25.000 disegni)
Sfondi (322 categorie e 22.000 immagini)
Cartoline Virtuali (servizio gratuito di postcards con 80 categorie e circa 6000 cartoline)
Altre Risorse utili (per blog o siti web in genere):
Sfondi per Webmaster (oltre 1000 sfondi in 51 pagine);
Sfondi Glitter (100 sfondi "glitterati");
Sfondi verticali (circa 100);
Divisori o Barre (circa 100);
SKIN (50);
Font (50).
Ultima modifica di Amministratore; 11-01-2011 alle 05:27
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Che bello!!!!!
buona idea....una preghierina per te, con la speranza che tu sia sempre illuminato di queste belle idee!
bellissima idea grazie ammy!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bella idea complimenti ammy grazie
Una domanda ma come si usano queste cose?
Segnalibri