Ciao Nervo, sono bellissimi questi schemi filet! Grazie per averli postati!
Ciao Nervo, sono bellissimi questi schemi filet! Grazie per averli postati!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Bellissimi! Qualcuno lo avevo già ma il primo angioletto mi mancava!! Grazie per averli condivisi con noi!
Lo schema della coppia di matrimonio, le colombe per il 25°, l'angioletto con la cornice grigia sono di mia creazione...questi schemi erano postati nella mia pagina idee a punto croce di facebook, che ora ho kiuso per evitare la copia, ma evidentemente questa nervo, e' una persona che ha preso i miei schemi e adesso prova a spacciarli qui....sul mio sito devono essere ancora caricati, ma io ho i file, e il sito *EDIT e' di mia proprieta' e ne detengo ogni diritto come proprietaria .....fermate questa bugiarda! E penso anche di sapere chi e'...
scusa syra ,secondo me non li spaccia per suoi ,perchè sugli schemi appare il tuo sito,però se sono coperti da copyright è giusto che vengano tolti,basta che lo dici a l'ammy. ciao
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ho provveduto ad informare l'amministratore della spiacevole situazione che si è venuta a creare! Spero comunque che questo inconveniente sia risolto al più presto!
Sono riuscita ad eliminare i file in questione! Ci scusiamo con syra1974 per questa incresciosa situazione ma voglio ribadire che Nervo ha lasciato sugli schemi l'indirizzo web al quale tutti possono accedere!! Spero tanto che syra1974 apprezzi poiché se Nervo avesse voluto di proposito spacciare questi schemi per schemi propri, avrebbe cancellato il sito di provenienza!
Segnalibri