Carissimo Ammy,
come sempre ammiro la tua capacità ai mediare
Aspetto il nuovo subforum: ho diverse cose da inserire
si otima idea ammy. allora aspettiamo il nuovo subforum
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bene ragazze lo spazio apposito per gli Schemi Monotematici è stato creato.
Come potrete constatare all'interno ho creato un sub-forum dal nome Commenti e Discussioni che useremo per eventuali commenti e/o problematiche varie.
Per avere un po' ordine, ogni qualvolta si aprirà un post di commenti e/o discussioni, dovremmo ricordarci di usare lo stesso Titolo del post "monotematico.
P.S. vi faccio una piccola confessione, il problema avuto oggi nel forum, è stato a causa dell'apertura di questa nuova sezione....quindi non potevamo avere auspici migliori .
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 03:49 Motivo: link non funzionante
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Dimenticavo di dirvi che adesso provero' a spostare i post "monotematici", già presenti, nella nuova sezione, cercando di dividere i messaggi dagli schemi.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri