Woooow, ma e' spettacolare!!!Bellissima!!per fortuna che tuo marito e' carrozziere allora
Buon giorno care ragazze,volevo solo farvi vedere cosa gli è venuto in mente a mio marito di "appendere" in camera dei ragazzi!!!!!!
Da notare nell'ultima foto la gambetta di Loris!!!Giusto per informarvi mio marito è carrozziere,io mi domando.....e se faceva l'idraulico cosa mi metteva in cameretta???ciaooooo.
Woooow, ma e' spettacolare!!!Bellissima!!per fortuna che tuo marito e' carrozziere allora
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mamma paola (14-12-2012)
Ma che bella!!!!
Piacerebbe un sacco anche a mio figlio....anche se la preferirebbe intera ,visto che da poco ha preso la patente.
mamma paola (14-12-2012)
peccato che Loris gli ha buttato una sedia addosso e l'ha bollata!ora la dovra' smontare e portare dal tirabolli!
mamma paola (14-12-2012)
mamma paola (14-12-2012)
mamma paola (14-12-2012)
Costantino, bella pensata!
Ma dove l'hai trovata?
Certo che anche il tappetino che c'è sotto fa la sua figiura.................
Paola, allo store lo vendono o devo cercarlo on line?
Ciao!!!!!!!!!!
Grazie Claudia,ai miei "ragazzi" è piaciuta,simone ha 11 anni ed è rimasto a bocca aperta,Loris ha 3 anni e anche a lui è piaciuta,soprattutto perchè la puo' usare come appendino,si arrampica sul paraurti e puo' guardare alla finestra,rigorosamente chiusa!!!!!
ciao Dany,Costa girovagando in internet l'ha trovata,mi pare che l'aveva vista in un bar!!per il tappetino sapevo che il tuo occhio sarebbe caduto li',comunque allo store lo vendono e si lava anche in lavatrice,una figata no?proprio domenica ne abbiamo regalato uno ad un amico che abita a milano!!
Segnalibri