saranno più belli questi! che ne so! a me hanno sbagliato di mettere la foto la metà del lavoro(la ballerina) non si vedeva.
saranno più belli questi! che ne so! a me hanno sbagliato di mettere la foto la metà del lavoro(la ballerina) non si vedeva.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Mi dispiace Irina, ma sei molto brava, vedrai che in altri concorsi sapranno apprezzare la tua arte! Un bacione
Grazie mille Morgana! non me la prendo. Son contenta per loro che hanno vinto dei premi bellissimi! però secondo me il bradipo-astrologo era molto più bello dei vincitori!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Segnalibri