Non sono riuscita a trovare il tuo lavoro.
264 lavori esposti e le votazioni sono QUI
I miei lavori sono il Muttley the aviaitor e Il coniglio bianco-pittore con la scritta The painter and the dancer
Ultima modifica di alisanna72; 26-11-2013 alle 22:02 Motivo: aggiunti nomi lavori
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
c'è il Muttley the aviaitor e Il coniglio bianco-pittore con la scritta The painter and the dancer
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ciao Irina ma come si fa' a votare? Io ci ho provato ma non ci son ci sono riuscita :-(
comunque il tuo lavoro e' pura arte e poesia, vincerà ne sono sicura :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
ciao Manu! si schiaccia il cuoricino sulla foto. bisogna votare 5 lavori diversi e ti appare una schermata dove inserire il tuo nome e la mail.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
grazie mille ragazze! apprezzo tanto il vostro sostegno!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri