pink (11-02-2013)
Ciao carissima Pink, nonostante non sia una grandissima amante del te' (io sono piu' per un'ottimo cappuccino) spesso lo bevo e dopo averne provati moltissimi, ti diro' che le mie preferenze vanno per il Twinings, quello classico "English Breakfast" e per quello al Bergamotto che trovo delicatissimo
Un bacione!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pink (11-02-2013)
bello questo post!!
io amo il tea!!sopratutto ora che non posso bere troppo caffè.
sono moooolto critica e non comprerei mai un tea lipton o star.....troppa colla utilizzata per chiudere le bustine e punti metallici....il sapore non è neanche lontanamente conducibile al vero gusto del tea!
Come Anna prediligo il tea sfuso, lo acquisto on line e mi piace moltissimo variare, tra te neri, bianchi, verdi, tisane o infusi...
l'unico tea in bustina che compro al supermercato è il twinings al bergamotto.
Ci sono molti siti che fanno e-commerce...se ti interessa posso indicartene qualcuno.
baby1264 (11-02-2013), pink (11-02-2013), Stefania_72 (17-02-2013)
baby1264 (11-02-2013), pink (11-02-2013), Stefania_72 (17-02-2013), vale_dp (12-02-2013)
Io adoro il tè ed adoro in particolar modo quello aromatizzato soprattutto alla frutta, ma non disdegno quelli aromatizzati alle spezie e i tè classico e verde, mi piace sperimentare sempre gusti nuovi. Di solito compro il Twinings ma da poco ho scoperto anche quelli dell'erboristeria............Valentina potresti indicarmi qualche sito on line? faresti felice me e mia figlia
pink (11-02-2013)
Twinings in tutti i suoi gusti sicuramente è un buon te ,ma quello che si beve in Gran Bretagna è speciale,io l'ho bevuto perchè mia zia è stata a Londra e me ne ha portato un pò ma non in bustina,si trattava delle foglie da bollire in un piccolo filtro che venivano setacciate prima di versarlo in tazza,vi assicuro quel te era uno spettacolo.
[
pink (12-02-2013)
Certo! io ultimamente acquisto qui: http://www.lateteria.org/; il pagamento lo eseguo tramite postepay e sono velocissimi nella spedizione!
gli sfusi sono ottimi!
tra i te in bustina i miei preferiti sono:
Natursan (English breakfast e tè verde bio);
Clipper (ne ho provati quasi tutti; le bustine sono naturali);
Infusi Viropa (ho provato solo mirtillo e rosa canina)
Una mia amica mi ha consigliato un sito di Torino mah...non ricordo il nome..glielo richiederò...
pink (12-02-2013)
Ho letto da qualche parte che esiste un tè utile nei casi di carenza di ferro,qualcuna di voi lo conosce e mi sa dire dove trovarlo.
Ultima modifica di mordicchio; 12-02-2013 alle 19:33 Motivo: errore ortografico
pink (12-02-2013), Stefania_72 (13-02-2013), vale_dp (13-02-2013)
pink (12-02-2013)
Segnalibri