purtroppo questo è un problema vecchio come il mondo in cui ci siamo cascati un pò tutti,l'importante è rimanere sempre se stessi e trarne una morale da ogni episodio spiacevole.Tanto noi ingenui ci ricadremo sempre!!!!:occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
purtroppo questo è un problema vecchio come il mondo in cui ci siamo cascati un pò tutti,l'importante è rimanere sempre se stessi e trarne una morale da ogni episodio spiacevole.Tanto noi ingenui ci ricadremo sempre!!!!:occhiolino2:
purtroppo questo è un problema vecchio come il mondo e queste fregature le abbiamo prese un pò tutti l'importante è rimanere sempre se stessi e trarne una morale da ogni situazione spiacevole.Tanto noi ingenui ci ricadiamo sempre!!!!:occhiolino2:
..la mia migliore amica mi ha voltato le spalle dopo 10 anni di amicizia..!!! ..si commenta da sola purtroppo!!
non sentirti sola, sono passati alcuni anni ed ancora mi chiedo il perche'......non c'è un solo motivo valido per troncare un'amicizia forte come la nostra...eppure è successo.Un abbraccio:triste:
Ragazze... quello che avete scritto è tutto vero!
So che è brutto da dire ma alla fine le persone di cui ti fidi... i cosiddetti amici...
lo sono finchè le cose x loro vanno meglio che a te, ma quando c'è anche una cosa sola che x te va bene...
L'ultima è stata una mia amica, come si dice ... dividevamo il pane ... poi ancora non ho capito perchè ... fa la sostenuta...
... forse perchè non mi lamento come lei (preciso che io sono disoccupata e lei impiegata statale...)
... so solo che ora addirittura mi evita... ho provato a chiamarla al telefono non mi ha risposto e neanche richiamato...
... secondo voi ho perso un'amica?
:smack!:
Grazie della risposta mamma paola,
hai proprio ragione...
ho fatto Tombola!!!!
:tidoilcuore:
Scusate vedo adesso questo post, forse i migliori amici sono quelli virtuali perche dagli umani non ti
puoi fidare, e quando ti tradiscono sono proprio i famigliari è ancora peggio..
ma si va avanti e domani è un'altro giorno.:color-ciao:
... concordo è un mondo difficile!!!
e davvero non ci sipuò fidare di nessuno!!!!