Carissima Alba, purtroppo è capitato tantissime volte anche a me.......
Spesso, mi sono illusa di potermi confidare, scoprendo poi di essere stata solo usata........
Buona giornata, bella e buon Lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maria.
Dalle mie parti c'è un detto :non dare fiducia nemmeno alle scarpe che porti,è vero,ma ci si casca sempre.L'amicizia va finchè si dice sempre si a tutto,fin quando ci si fa in due poi una volta che dici la tua non sei piu' buona a nulla.
Vai avanti e vedrai che in fondo non hai perso nulla.
che bella domanda marzulliana!!!è una di quelle domande che,secondo me,non hanno risposta,sono esperienze brutte che si fanno ma che servono a farti e farci capire qualcosa!se avremmo risposte a tutto sarebbe monotono,no???dai,in fondo,non hai perso niente ma ci hai guadagnato amica cara.
Aloha!!
L'amicizia vera è molto ma molto rara.... la si scopre nel momento del bisogno... quelli che ti danno una mano ( pochi ) sono veri amici gli altri sono fasulli!! Quando si perdono bisognerebbe fare una festa, invece ci si rimane male... ma non ci si deve preoccupare, meglio perderli che trovarli...
Serena serata!!
corbi (28-11-2012), elli (29-11-2012), morgana bell (29-11-2012), Tremolati (30-11-2012)
Purtroppo è successo anche a me, era come una sorella, dopo oltre 20 anni di amicizia, (avevamo 6 anni)
quando ha saputo che aspettavo il mio primo figlio e nel frattempo organizzavo il matrimonio,
è scoppiata d'invidia (lei aveva già un figlio) ha organizzato il suo matrimonio prima del mio in un mese...
dopo due anni si è fatta viva e l'ho perdonata, ma non era più come prima il rapporto,
mi ero trasferita e aspettavo la secondogenita...
è sparita un altra volta...
ma stavolta mi è scivolata di dosso perchè avevo capito che non era una vera amicizia...e come hanno detto le altre amiche, meglio perderle che trovarle.
Dopo queste esperienze si attiva un altro senso ed è quello che senti subito se una persona è vera o no...
Eh...quante fregature ho preso anch'io e quante continuo a prenderne! Quante amiche che si definiscono tali ti tradiscono e ti fanno star male...pazienza. Il mondo è fatto così. Penso anch'io come le altre e soprattutto come Malù: sono veramente poche le persone che si meritano la tua amicizia e che ti sono accanto nel momento del bisogno...le altre, prima si allontanano e meglio è! Un abbraccio.
Account non Attivo (01-02-2013)
Io quoto in pieno Malù.
Per mia esperienza, mai dare la fiducia sulla base di ciò che si sente "a pelle".
Sai le fregature che ho preso?
La fiducia, e di conseguenza l'amicizia, si ottiene con il tempo e soltanto se si è meritevoli di ottenerla.
Se hai perso un'amica, non per colpe gravi, non hai perso nulla.
Baci
Account non Attivo (01-02-2013)
Segnalibri