..mi unisco anche io agli applausi e ai ringraziamenti ..grazie di vero cuore..son davvero felice di far parte di questo magnifico mondo da poco più di 4 anni..e sempre con lo stesso entusiasmo ..vi voglio bene!!!
Mi unisco a voi per gli applausi ad Ammy e Margherita! Grazie di cuore, con questo forum ho potuto fare la cooscenza (anche se virtuale) di persone stupende, che riempiono la vita........ sempre disponibili e presenti......
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
ci sono anch'ioooooo grazie davvero x la bella opportunita' che ci date di conoscerci e fare tante cose tante garzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mi unisco con vero piacere
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Oddio che sorpresa... non me lo aspettavo
grazie ragazze, un grazie a tutte quante sia da parte mia che da parte dell'ammi e andy.... non ho parole, ma un applauso va anche a voi tutte, se il forum c'è e' grazie a Voi....
lommy (01-02-2013), maria27 (31-01-2013), mortysia (31-01-2013), Stefania_72 (31-01-2013)
Margherita, non fare la modesta!
Se non fosse partita dalla vostra mente questa idea fantastica, noi saremmo tante goccioline nel mare e basta!
Ora ci sentiamo parte di una vera comunità e questo è solo grazie a voi e all'ingegno di Andy.
Grazie ancora di cuore.
@ Margherita: diciamo che è stata una felice collaborazione che ci ha permesso di ingrandire e migliorare sempre più ciò che voi avete pensato, dandoci il modo di mettere ciascuna di noi qualcosa di suo per farlo diventare com'è ora... e con la speranza che migliori sempre più!!
Serena notte.. fai dolci sogni!!
Mi unisco alle mie amiche di forum per applaudire gli amministratori
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri