Io sono titolare di un'erboristeria ed ho varie amiche che hanno una parafarmacia, se hai bisogno...
Ciao a tutte....sono sempre più convinta di voler aprire una parafarmacia, ma scluse le info che ho trovato in internet, non so da dove cominciare....qualcuna di voi è titolare????
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Veronica (05-11-2011)
ho appena trovato il fondo......!!!!!!sono superfelice.....dopo varie peripezie per trovare il tirolare stamattina l'ho rintracciato....mi richiama verso i primi di dicembre perchè adesso deve organizzarsi per ristrutturare...perfetto!me lo trovo bello nuovo!costerà un po dipiù di affitto, ma almeno non devo metterlo a norma a mie spese.....lunedì vado in banca per sentire quanto mi costa il finanziamento e soprattutto se lo posso prendere.......ho letto in rete che per poter aprire basta una richiesta in comune, non ci sono limitazioni....che tu sappia è vero????
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ciao, se sei farmacista non ci sono limitazioni, però da regione a regione cambia ,quindi ti consiglio di fare una telefonata all'ufficio del comune predisposto,qui da noi bisogna sentire sia all'ufficio tecnico che agli interventi economici. Per quello che riguarda la ristrutturazione: quando ho aperto io l'Asl ha fatto richieste precise,tieni conto che io ho anche alimenti per intolleranze,quindi ti consiglio di andare a chiedere cosa loro richiedono (doppio lavandino,antibagno,magazzino ecc...), è meglio chiedere perchè quando vengono a fare l'ispezione se non sei a norma non ti lasciano aprire...ripeto siccome varia da regione a regione è meglio informarsi,ad una mia amica hanno fatto slittare l'apertura perchè non aveva il rubinetto a pedale! Ciao cara
sono farmacista, a fine mese inizia l'esame di stato così ho anche l'abilitazione....in settimana prossima andrò sicuramente in comune ad informarmi!
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni