grazie carmen, come sei dolce,sono contenta che tu sia stata bene con noi e che ti abbiamo aiutata a passare momenti bui,anche tu con la tua vitalità ci hai dato tanto,grazie anche a te,ciao,un abbraccio.fiorella
Carissime amiche,
domani andrò da mio fratello per passare qualche giorno con lui e sua moglie, e festeggiare il loro primo natale da sposati assieme ai miei e ai suoi... Inizio col dire che questo 2009 non è stato un buon anno, ho avuto seri problemi sia fisici che mentali (ebbene si... sono pazzaaaa ) che mi hanno costretta a vegetare per un bel pò... Poi ho trovato per caso questo forum... E credetemi, è stata l'unica nota positiva di questo anno. Qui ho conosciuto persone stupende, meravigliose, buone, generose e gentili, ero commossa da tanto affetto e mi chiedevo se davvero me lo meritavo. Sono una scassa maroni, lo so... Ma vi voglio tanto tanto bene!!! Ora faccio "la spola" tra questo messaggio e la chat... Leggendovi mi sento tranquilla, come se vi avessi accanto davvero! Cerco di immaginare le voci, i visi e i sorrisi, insomma... Mi sono affezionata a voi come se foste tutte mie sorelle!!
Per questo primo Natale insieme a voi, vorrei esprimere un mio pensiero... Dedicato a tutte... Dalla prima all'ultima iscritta:
Buon Gesù
che sei nato quaggiù
donaci sorriso e voglia di fare
gioia di amare e donare,
aver tanta voglia di ricamare
e non poterci mai stancare!
Buon Gesù
sei venuto quaggiù
col tuo amor ci hai salvati
ammoniti, accolti e perdonati
fa che questa tua nascita sia
per ognuna di noi la retta via
dona pace al nostro cuore
infondi l'animo d'amore
che la bontà piova su tutte noi
e sia sempre natale... Come tu sempre vuoi!!
Auguri a tutte!!!!
grazie carmen, come sei dolce,sono contenta che tu sia stata bene con noi e che ti abbiamo aiutata a passare momenti bui,anche tu con la tua vitalità ci hai dato tanto,grazie anche a te,ciao,un abbraccio.fiorella
Ciao sono Vale, noi non ci conosciamo ma leggendo le tue righe mi hai fatto ripensare al motivo per il quale mi sono iscritta,perchè avevo veramente bisogno di trovare delle amiche sincere, anche se da poco che sono qui ho trovato persone stupende, che aiutano e ti sanno consigliare.
Basta un semplice ciao per farti capire che sei apprezzata.
GRAZIE DI CUORE A TUTTE ,GRAZIE DI ESISTERE(scusate se ho scritto in maiuscolo ma è quello che sento nel cuore,io sono fatta così se una cosa non va non va, ma se va io la prendo molto a cuore. Poi per capirsi bisogna parlare )
Me sa che mi sono allungata un pò scusate
Buone feste a tutte
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie minu, anche io mi sono iscritta in questo forum per evadere dal tran tran quotidiano e sono felicissima perche' ho incontrato persone speciali come te ed altre che pensavo non esistessero piu'. Grazie anche a te, ad ammy che ha creato questo gruppo, ti faccio tanti auguri, ma soprattutto ti auguro di raggiungere la serenita' che meriti, un abbraccio Paola.
Tutte le altre hanno già detto quel che volevo dirti io.....non mi resta da dirti che ti voglio bene.
Un abbraccio particolarmente affettuoso e che Dio ti Benedica.
floriana
Mi unisco anch'io a tutte le belle parole che sono state dette! è tutto proprio come è successo a me. è stato difficile trovarvi, ma adesso mi sento felicissima accanto a voi! e voglio ringraziare tutte x q.c. siete e tutto q.c fatte!! Vi adoro!!!!!!!!!!!!
e Buon Natale a tutte!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri