..Beh è scentificamente dimostrato che la luna influenzi le maree..e non mi vien difficile credere che influenzi anche noi visto che siamo composti per la maggioranza di acqua ..io ci credo..e anche tanto a presto
buon giorno ragazze ieri sero verso l'una stavo guardano su la7 un programma sulle importanza dei cambiamenti lunaridiciamo che ho cercato di capire ma non è che ho capito molto. Allora i cambiamenti lunari influenzerebbero le maree, i solstizzi, nelle credenze popolari anche i parti e i raccolti,l'umore, i cicli mensili, ma quanto puo essere vero? o meglio fino a che punto ci coinvolge? non ho capito molto bene, anche perchè era pure l'una..ma comunque apparte le solite "credenze" che abbiamo..quanto i cambiamenti lunari fanno cambiare pure noi???stessa cosa per le stelle è una verità o una bugia quando sentiamo parlare di stelle nel segno e quant'altro??? astrologhe del fooooorum venite
ANIA & SCAR
Aloha!!
Oltre a provocare le maree, il ciclo femminile normalmente dura 28 giorni, esattamente una luna... ( Le donne sono lunatiche...) Se vuoi il vino naturalmente frizzante devi imbottigliarlo durante la luna di Pasqua...Per ogni prodotto della terra, c'è la luna adatta per seminare, per diradare o per trapiantare...
Io non credo negli oroscopi dei giornali, ma penso che gli astri influiscano sul nostro carattere, che ci siano delle affinità astrologiche...
Il Sole regola tutta la nostra vita, ci dà tutto quello che noi mangiamo... è un astro... perchè non possono influenzarci anche le altre stelle?
Pensaci bene...
A presto!!
Segnalibri