Grazie per i consigli che mi avete dato in Chat
..Ciao ragazze vi spiego il mio dolce "problema" anche se qualcuna di voi già sa di cosa parlo!!
..Allora tra qualche giorno..ovvero l'8 Agosto..Io e Alessio festeggiamo il nostro 2°Anno di fidanzamento ..e non so proprio cosa regalargli.. e vi spiego anche il perchè..per tutto il primo anno ogni 8 del mese gli facevo un regalo e per questo motivo ho finito le idee..Dunque il primo regalo ricamato che gli ho fatto è stato il cuscino con 4 Cagnoloni della carica dei 101 (appunto perchè è un grosso dormiglione anche se gli proibisco di dormire nel lato del ricamo) ..Mentre l'anno scorso per il nostro primo anniversario ho creato un Album con dentro tutte le nostre fotografie..date e dediche di tutto l'anno trascorso insieme ..con la copertina ricamata da Me ..e poi gli ho comprato anche una maglietta..l ho fatta scegliere a lui perchè ha dei gusti veramente difficili!!
..inizio a bandire..Profumi Portafogli..Giubbotto..Magliette..Pigiami..Pantofo le..perchè gliele ho già regalati..anche l'orologio gliel ho regalato per i suoi 30anni.. non so vorrei fare qualcosa di originale..ma non ho proprio idea di che cosa..l'anno scorso per l'Album era rimasto spiazzato.. e quest'anno che faccio?? ..Ha la passione per gli ultra leggeri..si sta per prendere il brevetto di pilota per pilotarli..non fa sport..Suona il basso gli piace la musica Heavy Metal..ha due gruppi e ogni tanto fanno serate in giro per le piazze..dove io ovviamente lo seguo sempre e sono la sua Fan piu sfegatata..nonostante disprezzi con tutta me stessa quel genere di musica..proprio non lo sopporto!! ..abita davanti a una scuola media..e stavo pensando di fargli una scritta in un lenzuolo..e appenderlo nelle grate cosi come si sveglia lo vede.. ..perchè se mi beccano sbombolettando il muro come minimo mi arrestano e non sarebbe il regalo migliore ahahahah ..l'idea del lenzuolo mi prende tanto..ma dovreste aiutarmi a pensare a cosa scriverci..e sarebbe un pensiero ulteriore al regalo da fargli..aiuto mi so scervellando!!!!! Vi tolgo dall'idea anche il video di tutte le nostre foto con pensieri d'Amore o una bella lettera perchè glieli ho già fatti ..mannaggia credo che l'anno prossimo..e gli anni a venire.. saranno pure peggio! hahahahah
..Confido in Voi :** ..Grazie
Segnalibri