Buongiorno
Come state?
IO stamattina ho giocato alle signore
Sono andata con una mia amica al caffè e abbiamo fatto una bella rimpatriata
Ogni tanto ci vuole!!!
Buon pranzo
Buongiorno
Come state?
IO stamattina ho giocato alle signore
Sono andata con una mia amica al caffè e abbiamo fatto una bella rimpatriata
Ogni tanto ci vuole!!!
Buon pranzo
Ciao ragazze, siccome non avevo niente da fare Greta ha deciso di prendere la dissenteria... e la mamma arriva questa sera... Sono stanca.
Vi auguro una buona serata, la mia sarà di completo relax....già ieri ho tirato la una per fare il pane.
Baci sparsi
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao.
Giusy mi dispiace. Cosa vuol dire tirar la luna?
Oggi pomeriggio ho portato Gabriele in piscina ma lo hanno fatto uscire prima perché continuava a tossire, credo per il cloro. Io ancora raffreddore e testa e orecchie chiuse ma non posso lamentarmi. Spero solo che Gabriele non covi subito qualcosa di nuovo.
Tra un po' metto a letto il pupo e poi voglio finire un libro che mi sta prendendo tantissimo.
Buona serata
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Manu non la luna ma la 1.... Ho sfornato il pane a quell' ora stanotte
Auguro a te di guarire presto e a Gabriele di stare bene. Che libro stai leggendo?
Io questa sera voglio vedere ancora Storia di una ladra di libri,,,, ho letto il libro e ho già visto una volta il film...ma mi piace troppo e lo rivedo volentieri.
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno. Altra notte insonne per me per la tosse di Gabriele, oggi lo tengo a casa.
In compenso ho finito il libro, Io prima di te. Ho anche pianto, davvero stupendo, lo consiglio a chi non lo avesse letto. Ora non vedo l'ora di guardarmi il film.
Giusy come ti ho scritto dall'altra parte non mi è piaciuto né il libro né il film della ladra.
Buona giornata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze!!
L'altro ieri finalmente dopo 3 settimane sono tornata a casa non vi dico la gioia delle mie bimbe, anche perché ieri è stato il loro compleanno e siamo riusciti a festeggiarlo insieme!!
Con grande fatica e tanti aiuti sono riuscita a fargli la prima festa con i loro amichetti a tema unicorni, con tanto di cerchietti con corno, bacchette magiche e vasetti colorati pieni di caramelle tutto rigorosamente handmade!! Oggi mi riprendo dalla fatica...Stanca stanca ma tanto felice
Spero di riuscire di nuovo a seguire con regolarità il forum, anche perché ci sono un paio di iniziative che mi piacciono parecchio!! Ho troppe cose da fare per stare male, è inutile !
Voi come state?!
Manu mi dispiace per te e Gabri, mamma mia anche quest'anno come l'anno scorso mi pare
Baci!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buongiorno!!!
Giulia bentornata a casa, ma non ti buttare a pesce nella fatica della quotidianità. Vai per gradi
Sono contenta che sei ritornata agguerrita tra noi.
Manu un abbraccio
Segnalibri