Buongiorno a tutte!!!
Complimenti Renata !!!!!
Buon venerdì , un abbraccio a tutte !!!
Buongiorno!
Evviva sono diventata Silver!!!!!!!!!!!!!!
Ci ho messo due anni e mezzo
Scrivo troppo poco
Manu la chiamata va per le lunghe. Siamo a Roma
Quindi o paghi e vai privatamente o sottostai alle liste
E' una vergogna!!!!
Buona mattinata
Sono in attesa di Daniela che oggi mi viene a fare un pò di compagnia
Brava Renata! In quanto alle lungaggini della sanità, non è solo Roma, tutta Italia è una vergogna! Per fare l'ecografia alla spalla dovevo aspettare Dicembre 2017, son dovuta andare a pagamento, che levato il ticket che comunque avrei pagato alla fine non c'è una gran differenza. Fortuna che il Veneto è un'eccellenza nella sanità......dicono quelli che in qualsiasi momento trovano posto immediatamente!!
Buon pranzo a tutte
Ciao. Sono riuscita a fare tutti i miei giri. Ora sono a letto con il piccolo che già dorme, la sua tosse non accenna a migliorare. Ieri ha iniziato l'antibiotico e spero sia utile, aspettiamo domani le 48 ore! Stamattina ho tossito parecchioanch'io, non sia mai che sto giro la salti!
Buon pomeriggio.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio a tutte !!!!
Manu mi spiace per Gabriele e anche per te...siete sempre sotto!!! Un abbraccio a te e tanti bacini a lui !!!
Manu e Rox Greta oggi sembra che sia passata,,, speriamo ! Povera ha fatto 2 giorni a continuare a scaricarsi. E io a continuare a farle tisane e tè, e starle dietro con l' alimentazione.
Ieri sera non sapevo più dov' ero e non stavo più in piedi. Ma l' importante è che adesso sta meglio. Oggi c' è a casa la mamma e io riesco a riprendermi un po'.
Non c' era solo lei...avevo l' altra figlia a mangiare..Ari che arrivava dall' asilo e dalle la merenda.. che per lei è quasi una cena ... e naturalmente il marito !!!
Ho passato le giornate a correre tra sala cucina e bagno .
Un abbraccio a tutte carissime !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Segnalibri