baby1264 (15-09-2017)
Ciao. Che bello leggere Giulia così contenta, si riempie anche il mio cuore! Che bei regali hai ricevuto!
Spero che le previsioni siano sbagliate e non succedano altri disastri.
Stamattina ho pulito il reparto notte mentre nel pomeriggio ero di turno in biblioteca.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
baby1264 (15-09-2017)
Ragazze buona sera a tutte!
Qui per adesso ha smesso di piovere, o quasi... spero davvero con tutto il cuore che stavolta abbiano fatto "allarmismo" per evitare le stragi della scorsa settimana.
Auguro una buonissima serata a tutte tesore
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buonasera a tutte.... vi leggo ma non mi viene da scrivere nulla... tutto quello che avrei da dire mi sembra banale... e allora mi tiro fuori, vi leggo, commento tra me e me e passo... scusate la mia assenza anche se di tale non si tratte...
buona serata e un bacione
[Glitter by Megghy.com]
i miei ricami http://www.megghy.com/forum/f39/luci...ori-78942.html
il mio cucito creativo https://www.megghy.com/forum/f81/luc...vo-102124.html
i mie lavori al uncinetto http://www.megghy.com/forum/f106/lav...a59-71302.html
i miei amigurumi http://www.megghy.com/forum/f235/gli...a59-78907.html
baby1264 (15-09-2017)
Ciao, passo ad augurarvi una serena notte! Barbara, spero anche io che da voi il maltempo non faccia altri danni!
Giulia sono contenta che ieri hai passato una bellissima giornata con i tuoi cari! E che bravo tuo marito!
Un caro abbraccio a tutte voi! :
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
baby1264 (15-09-2017)
Buongiorno a tutte donne!
Per fortuna, come un pò mi immaginavo, non è successo niente, non ha neppure piovuto! Meno male!!! Spero che l'ondata di maltempo non sia soltanto slittata...comunque sia qui il risveglio è stato buono per fortuna! Tante nuvole e basta! Vi offro una bella colazione! A dopo
Buongiorno a tutte! Baby, grazie per la colazione! Menomale che da voi non è piovuto.
Qui il sole ogni tanto sparisce tra le nuvole. Fa caldo, sembra più estate che autunno!
Vi auguro una serena giornata e...
Ultima modifica di fiorellina80; 16-09-2017 alle 11:27
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
baby1264 (16-09-2017)
Ciao ragazze, qui ha piovuto forte tutta notte..per fortuna siamo in discesa e sulla roccia !
Barbara e Romina sono contenta che da voi non ha piovuto. Barbara grazie per la colazione !!!
Ho avuto le bimbe da ieri a mezzogiorno fino alle 11 di oggi... dormito niente. Poi vado a fare un pisolino. Poi c' è da preparare per la festa di domani.
Vi auguro un buon pomeriggio !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (16-09-2017)
Belle donne!!! Eccomi per augurarvi un buon pomeriggio
Ciao, qui tante nuvole, uno sgrullone che non ha neanche lasciato traccia di bagnato per terra e più caldo di prima.
C'è una cappa che ti dice proprio "prima o poi pioverà", però non piove............
Stamattina finalmente siamo andati al supermercato in macchina e ho fatto la spesa come si deve!
Poi un po' di spolverata a casa e adesso siamo di nuovo in uscita: andiamo da mia cognata a guardare la partita (i maschi) e aspettare mezzanotte per brindare e fare gli auguri a mio cognato che domani compie gli anni.
Meno male che la Juve gioca domani...........
Buon proseguimento a tutte e anche buonanotte!
Segnalibri