Accidenti alla pagina rossa! Ci risiamo!
Ieri non ho potuto scrivere,quindi oggi esterno la mia solidarietà a Barbara e a tutti i Livornesi.Speriamo che il peggio sia passato
Comunque ieri Roma era sott'acqua.Meno male che abito in una zona alta e l'acqua generalmente scende anche se a torrenti
Romina non mi sono accorta del terremoto e mi auguro,dopo l'esperienza dello scorso anno,di non sentirlo più.
Ho visto che Daniela ha trovato il tempo di rifarsi viva
Irene dove sta Pieve di Soligo e come mai vieni a lavorare a Roma? Scusa la curiosità, ma ci dobbiamo ancora conoscere un pò meglio
Barbara grazie per il caffè; stai riprendendo una abitudine che si stava dimenticando
Ciao Renata! Pieve di Soligo è in provincia di Treviso tra le colline del prosecco! A Roma lavoro per Almaviva a Scalo Prenestino per conto della mia azienda come trasfertista! In che zona di Roma sei tu? Ciao!!
Ciao! Anche qui giornata grigia e fresca ma niente pioggia . Stamattina Gabriele ha ripreso l'asilo anche se solo fino alle 12. Era tutto contento ma io più di lui! Tra poco lo porto a provare un corso di psicomotricita' in una palestra di un paese vicino.
Buona settimana e un abbraccio a tutte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
pazzzia (11-09-2017)
Per i miei figli ufficialmente un giorno di vacanza in più, le scuole riaprono mercoledì a causa degli allagamenti...c'è ancora molto da pulire e da sistemare.
Dalila ne è poco entusiasta, è molto emozionata dal fatto che inizia la prima!!! (e sinceramente anch'io non vedo l'ora che ricominci la scuola!!!)
Bello il nome Dalila! Io e mio moroso, se mai avremo una bambina (non sono ancora incinta) la chiameremo o Dalila o Dalia!!
pazzzia (11-09-2017)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Baby ci stai viziando...
Ho anch'io un'anedotto a proposito di pensierini degli uomini, mio marito fin da quando eravamo morosi ( Irene si vede che siamo venete ) mi portava spesso qualcosina senza ci fosse un motivo, dei cioccolatini, caramelle, fiori...., uno dei suoi preferiti erano gli After Height , quei cioccolatini con dentro la menta, che costavano anche parecchio, a me non piacevano ma non volendo che restasse male non glielo dicevo è gli mangiavano le mie amiche. Gliel'ho detto dopo sposati.....ha detto che risparmiava per prendermeli e pensare che non gli mangiavo........almeno adesso che lo sa risparmia
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (11-09-2017)
Segnalibri