Ciao! Ecco un'altra veneta! Stamattina sono andata dalla dottoressa mentre nel pomeriggio ho portato Gabriele alla prova di hip hop. Domani riprenderà fino alle 16 e la piscina.
Buonanotte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Rox! Vedrai che prenderai il ritmo!!! Super nonna!!! Mi sembra giusto ricamare dopo una giornata impegnativa! Relax!
Buonasera a tutte !!!
Rox come ti capisco... io non ho mai smesso di far da mangiare a rate !!!!
Daniela bentornata !!! Ho avuto 15 giorni tutti per me ad Agosto.... stavo dando i numeri !!! Abituata al movimento era di una noia mortale. In più mio marito non è stato bene e quindi siamo stati qui senza muoverci mai. No no preferisco queste giornate !!
Irene sarà un bel sacrificio per te vivere così...via tutta la settimana !
Barbara grazie per le coccole dolci che ci fai !
Romina com' è la situazione adesso li? I tuoi tesori come stanno? Ben ritrovata qui !
Renata come stai con i tuoi problemi di salute?
Manu cosa ti ha detto la dottoressa?
Fiore sei presa? Tutto bene?
Valentina?? Anche tu tutto bene?
Ora vi saluto lasciandovi un abbraccio (spero di non aver dimenticato qualcuna....)
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (13-09-2017)
Grazie del pensiero..oggi ho portato Dalila alla prova di danza e da quelle parti tutto tranquillo... domani mattina suona la campanella per Gabriele e Dalila e vediamo in che situazione si trovano le strade (lì è il punto più critico)... certo qui c è molto da ridire sul sindaco che non ha emesso un "allarme" maltempo, molte persone hanno subito danni alle auto (ogni giorno spuntano targhe vacanti), soprattutto alle case ed ai locali commerciali... fortunatamente il mio appartamento si è asciugato, alcuni mobili sono danneggiati, ma pazienza...
Ora vado a nanna che mi aspetta una settimana bella tosta (è arrivata la suocera!!)
Un abbraccio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
baby1264 (13-09-2017)
Buongiorno!!! Grazie Romy per la splendida e ricca colazione!! Approfitto volentieri
I ragazzi ancora dormono, perciò io ne approfitto per continuare a lavorare così spedirò qualche pacchetto in più!
Ci sentiamo dopo ragazze belle!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno ragazze!
Bentornata Daniela, ci siete mancate tu e la tua mamma!
Romina mi spiace per i danni noi questa volta ce la siamo risparmiati, è stata meno peggio di quel che si temeva qui..
Io continuo a non essere in formissima, ogni tanto qualche linea di febbre ma sono nei preparativi perché domani compio 30 anni e sto organizzando una piccola cenetta da me.. in più mi sono messa in testa di confezionare dei regalini per i miei familiari, per tutto il supporto e l'aiuto che mi danno sempre e quindi sono indaffaratissima!
Manu è piaciuto hip hop a Gabriele? Lisa impazzirebbe, ma qui da noi non fanno corsi per la loro età.. sto cercando qualcosa il più vicino possibile alla danza da farle fare.. alice invece vuole continuare ginnastica artistica.. sono contenta facciano scelte diverse, per i gemelli non è così scontato, ma quest'inverno mi toccherà correre per incastrare tutto!
Carlina mi spiace che tu ti senta sola.. hai provato a portare i cani a spasso? Spesso si fanno conoscenze così.. o sono troppo grossi da tenere al guinzaglio?
Un saluto a tutte voi, vi auguro una splendida giornata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
baby1264 (13-09-2017)
Buona giornata ragazze!!!
i miei cagnoni sono mooooooolto impegnativi, il maschio soprattutto, meglio tenerli lontani dalle persone, anzi son le persone che stano lontane da loro!!!! son buonissimi, per carità, ma sono troppo vivaci, troppo festosi, troppo irruenti... due poi....
e quanto a divani il maschio ne ha già distrutti due e due poltrone, questo divano ha resistito 6 mesi ed è tutto dire, ma solo perchè non lo lascio più in casa quando esco... ma sta volta sono uscita un attimo di troppo in giardino e....... si trattasse di sgridarlo, ne abbiam provate di tutte, ma è un cane che ha sofferto da piccolino, soffre di ansia da separazione, quindi ce lo teniamo com'è con tutti i suoi difetti... spesso tra noi ci diciamo che altri lo avrebbero restituito se non portato al canile, una volta capito il suo carattere, noi ce lo siam tenuto e cerchiamo di goderci i suoi pregi anzichè piangere per i difetti, ci siamo adattati a lui dove non abbiam potuto farlo adattare a noi, cercando compromessi accettabili... certo ogni tanto mi esce il fumo dal cervello, poi mi passa...
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buongiorno a tutte, passo velocemente...devo concentrare i lavori nel mattino perchè nel pomeriggio vado da mia cognata ...è qui vicino, nello stesso paese. Ma intanto esco un po'.
Romina grazie per la golosa colazione, mi spiace per i problemi che avete ancora. Speriamo che riescano a sistemare in fretta. Certo che la natura ci sta ripagando con la stessa moneta che l' uomo ha riservato a lei.
Giulia sempre positiva tu. Mi spiace però che non stai molto bene. Bella l' idea dei regalini a chi ti ha aiutato. Per gli auguri aspettiamo domani.
Buona giornata a tutte tutte !!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (13-09-2017)
Ciao a tutte ragazze! Se ne sono andati da poco gli idraulici che mi hanno letteralmente devastato la veranda..domani dovranno farmi dei lavori al tubo del gas e al contatore, perchè poco tempo fa hanno rilevato una piccola perdita...e si sa, con il gas non si scherza!
Quindi adesso devo ripulire tutta la casa perchè hanno fatto calcinacci in tutta la cucina e pesticciato nel corridoio..vabbè, non potevano fare altrimenti!
Sto aspettando la mia amica che viene a riprendere il figlio, l'amico di Gabriele, che ha dormito qui da noi, così posso andare a fare le spedizioni di oggi!
Tra poco è anche ora di pranzo, perciò vi auguro buon appetito in anticipo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri