Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

Discussione: Chiacchiere dal 11 Settembre

L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

Predefinito

Buongiorno! Qui oggi sole, mi era mancato! Gabriele è a scuola fino alle 16 mentre un po' di malinconia a Francesco che oggi avrebbe iniziato la seconda media. Barbara il tuo Gabriele quando inizia? Hai altri figli? Parli di ragazzi ma forse intendevi l'amico.
    Giusy la dottoressa mi ha detto di provare a prendere mezza compressa la mattina e se mi causa ancora nausea toglierla e provare con l'anevrasi. Poi mi ha prescritto rx alle anche, devo farli ogni 2 anni perché ho un inizio di artrosi. La pressione è salita a 110 su 70.
    Giulia sei una ragazzina! A Gabriele è piaciuto hip hop, a lui piace tutto! In teoria li prendono dai 6 anni ma li hanno fatto provare lo stesso. L'istruttore mi ha detto che sarebbe piccolo più che altro per la memoria di imparare le coreografie ma che comunque con la musica balla e si diverte e secondo lui è questo l'importante Non so ancora se lo iscrivero', la settimana prossima prova di nuovo sia psicomotricita ' che hip hop e poi vediamo, lui vorrebbe farli entrambi ma è troppo. Al mercoledì (oggi) ha piscina e da gennaio/febbraio farà psicomotricita' qui in paese quindi non voglio caricarlo troppo. A novembre forse in un paese vicino parte un corso di propedeutica musicale che mi attira più dei due sopra ma non sono ancora sicuri e l'anno scorso lo aveva frequentato solo Gabriele che poi essendo da solo si è annoiato. In ogni caso se lo iscrivo ad uno dei 2 farà intanto fino a gennaio.
    Buon mercoledì a tutte!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

2. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    Barbara il tuo Gabriele quando inizia? Hai altri figli? Parli di ragazzi ma forse intendevi l'amico.
    Ciao Manu! Gabry inizia la scuola dopodomani, venerdì 15, si si ho solo lui, i ragazzi era riferito al suo amico che ha dormito qui

L'avatar di Irene1985
    Irene1985 è offline Utente Premium
    Grazie
    513
    Ringraziato 572 volte in 498 Discussioni

Predefinito

Buongiorno donne!! Grazie dell'abbondante colazione ma vi ricordò che qualcuna è a dieta!! sto iniziando a lavorare adesso, fino alle 20 è lunga!! Meno male che stamattina sono riuscita a ricamare un paio di ore! Buoni lavori a tutte, a chi ha il giardino, a chi ha i figli/nipoti e i lavori dell'idraulico!! A dopo!!!

5. I seguenti 2 utenti ringraziano Irene1985 per questa discussione:

baby1264 (13-09-2017)

L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

Predefinito

Buongiorno ragazze!!!
    Ho notato che stiamo ritornando alle belle abitudini dell'"ingrasso" tra colazioni e pranzi appetitosi
    Oggi giornata piena.Stamattina è venuta la donna a fare un pò di pulizie alla casa che, dopo più di due mesi di mia assenza,non vi dico come era ridotta.
    Alle 12,30 viene il fisioterapista perchè. per rispondere a Giusy, le gambe non vanno come dovrebbero e la mia camminata si fa sempre più faticosa
    Alle16 vado dal parrucchiere perchè mi sembra di essere diventata come il leone della Metro Goldon Mayer
    Irene la zona in cui abito è sopra il Vaticano quindi siamo agli antipodi,mentre Daniela sta un pò più dalle tue parti.Roma è grande e spostarsi di quartiere è sempre un viaggio,specialmente con i potenti mezzi messi a disposizione dall'ATAC che è l'azienda dei mezzi pubblici(che fa schifo)
    Manu in che consiste l'hip hop che dovrebbe fare Gabriele?
    Giulia,ma co
    I miei lavori sono QUI

L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

Predefinito

Ciao ragazze, sono incavolatissima!!! Mi hanno spolpato la ricarica del cellulare con quei maledetti contratti ad app che ti fanno senza essere richiesti, avevo mandato il messaggio di non attivazione, mio figlio mi ha detto che non sarebbe stato sufficiente, me la son presa comoda, e da Giugno mi hanno spolpato quasi 80 euro a fronte di un contratto di 10 euro ogni 28 giorni! Ero andata in un negozio del mio gestore, non faccio il nome, per bloccare le attivazioni ma il commesso mi ha detto che non può fare nulla e che devo chiamare io, secondo me non aveva voglia di farlo, così stamattina ho chiamato e mi hanno attivato il blocco. Grazie politica italiana che tuteli i tuoi cittadini!!!!
    meglio che ci prendiamo un caffè per....calmarci
    Ci sentiamo più tardi......
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui

8. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:

baby1264 (13-09-2017)

L'avatar di Irene1985
    Irene1985 è offline Utente Premium
    Grazie
    513
    Ringraziato 572 volte in 498 Discussioni

Predefinito

Ciao Rox! Purtroppo bisogna sempre stare attenti a tutto! 80€ sono tanti eh!!!! Beh arrabbiarsi purtroppo non serve a niente, la prossima volta scommetto che non ti capiterà più!!!! Buon caffè

L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

Predefinito

Renata non so se è un problema solo mio ma vedo il tuo messaggio a metà.. e proprio nella parte che mi riguarda.. "giulia ma co.."?!? Sono una curiosona, non mi far stare sulle spine

Manu anche le mie faranno piscina e poi un altro sport una volta a settimana, due pomeriggi impegnati per ora mi sembrano abbastanza, poi vedrò cosa vorranno fare loro! Ti abbraccio forte e spero che la malinconia non ti intristisca troppo..

Rox grazie del caffè, anche a me è capitato l'anno scorso, senza che me ne accorgessi mi avevano attivato uno di quei giochi sul telefono ( hanno tentato di convincermi che io avessi risposto SI a un loro messaggio di adesione, cosa mai successa ovviamente!) e mi hanno fregato quasi 50 euro.. che rabbia!! Mi sono fatta bloccare tutto anche io..

Torno ai miei lavoretti, oggi le bimbe sono ai giardinetti con mio papà e ne approfitto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Ciao a tutte ragazze! Rox grazie del caffè, mi ci voleva proprio... mi spiace che tu sia (giustamente) incavolata per quei contratti telefonici..Cavolo...80€ sono tante! Lo scorso inverno successe sul cellulare di mio figlio e si presero circa 30€..quindi ti capisco
    Anch'io sono un pochino innervosita perchè ho appena saputo che domani il lavoro idraulico non potrà essere eseguito...ma poi quando mi hanno detto il motivo ho capito perfettamente...in pratica l'Asa (la società del gas) è impegnata nei lavori di ripristino nelle zone alluvionate della mia città...io posso aspettare grazie a Dio.
    Belle bimbe, visto che abbiamo bisogno di risollevare l'umore e che la nostra Rox mi ha preceduto nel caffè, io vi offro un bel gelato

L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

Predefinito

Oggi il mio pc fa i capricci.
    La connessione va e viene ed è per questo che la mia frase finale si è spezzata
    Volevo dire:Giulia ma come sei giovane!!!!!
    Rox hai perfettamente ragione di arrabbiarti,ma allora non era meglio una camomilla al posto del caffè?Buona serata "nonne"
    I miei lavori sono QUI

L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

Predefinito

L'arrabbiatura è diventata rassegnazione .
    Renata il caffè era per incavolarmi ancora di più sennò alla fine diventiamo pecore....difatti poi ti rassegni e speri che non ti capiti più....questo, ma senz'altro mille fregature sono dietro l'angolo che mi aspettano , mi spiace per le tue gambe, chissà che un po' di fisioterapia ti aiuti, hai mai provato la piscina? Tipo acqua gym ( non so neanche se è scritto giusto ) sento che tanti si trovano bene.
    Carlina come va con i tuoi cagnoni? Sei brava a tenerli nonostante tutto quello che combinano, da quel che hai scritto devi amare molto gli animali...o solo i cani?
    Manu immagino che sei triste, credo anche che oggi è l'inizio della scuola, domani l'inizio del catechismo, poi il Natale che si avvicina, poi le Feste.....Pasqua.....e via via...tutti i giorni sono motivi di tristezza pensando a chi dovrebbe essere presente.
    Baby da quel che scrivi sei impegnatissima con il lavoro, bene, mi fa piacere, nonostante ciò ti ricordi del caffè, del gelato, del dolce....Io sono in dieta!!! Che ti passa per la mente? Si può sapere??? ....quando ho finito qui.....dovrei avere dei gelati in frezeer...bisognerà finirli sennò scadono.....già...
    Valentina dove sei? Ancora con la giornata storta? Dai passa di qui, mal comune mezzo gaudio.
    Fiore è sparita....sarà tornata al mare? Mah!
    A tutte quelle che non ho nominato auguro una buona serata.

I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima