Ciao Valentina ,sono sparite tutte ,buona settimana
Buongiorno a tutte
Provo a riaprire le chiacchiere dopo un lungo periodo di paura.
Spero che con la fine dell'estate siete tutte meno impegnate.
Vi mando un bacione a tutte
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Ciao Valentina ,sono sparite tutte ,buona settimana
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao ragazze, io ho fatto una settimana in Piemonte da mio fratello e poi ho fatto la nonna a tempo pieno dalla mattina alla sera. In più il papà era a casa prima in attesa per un intervento di ernia inguinale e poi in convalescenza ( è a casa ancora), quindi la cucina funzionava alla grande . Mia figlia era via dalla mattina alla sera e io ho passato un' estate bella pesante.
Chissà se tornerà qualcuna a scrivere !
Auguro a tutte una buona serata e una serena notte ! Baci !
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao Giusy e ciao a tutte.
Visto che ora ho tempo guardo un po il forum per vedere cosa avete combinato ( le uniche faccine che mi escono sono quelle natalizie) iniziamo bene!!!
I miei lavori sono QUI
murrina (12-09-2018)
Ho notato solo ora che era colpa del PC mio lento sono felice anch'io di rivederti qui
I miei lavori sono QUI
E' incredibile, più di 1 ora ad aspettare il ns numero vicino al CUP, ai caselli da queste parti sono proprio lenti!
I miei lavori sono QUI
Segnalibri