Buongiorno a tutte!!!
Irene, se non ricami oggi e non stai china sul lavoro magari ti riposi un pò la schiena...
Manu come va, migliori?
Io mi sono alzata con un pò di cervicale, non posso guardare in alto se no mi gira la testa, e proprio oggi che sono sola...
col marito a casa mi ero abituata, oggi è andato ad un corso e mi sento sola!!! pure i cani non sono più abituati a non vederlo in casa e sono molto agitati, ad ogni rumore e ad ogni persona che passa davanti casa scattano... quando esce e finchè non torna fanno sempre così, non ho mai capito se è perchè lo aspettano, o perchè non si sentono sicuri loro stessi, oppure scatto un loro istinto di protezione nei mie confronti e della casa, visto che non c'è il capobranco... anche se poi il capobranco sono io, perchè danno più retta a me che a lui...
ieri ho passato una bella giornata, è venuta a trovami mia sorella che, da quando ci siamo trasferiti, non posso più vedere spesso, e mi ha fatto molto piacere, inoltre abbiamo programmato insieme il ricamo a mezzopunto di una foto del suo cane che non c'è più, non vedo l'ora di cominciarlo...
buon proseguimento a tutte
Segnalibri