Tiene Renata (14-06-2016)
Tanto per cambiare non si dorme!
Per chi l'ha chiesto la mia tosse c'è ancora anche se è calata. La cura naturale mi sembra non stia facendo granché. Ho quindi preso cortisone ma ne avevo poco in casa e sedativi vari prima di andare a letto.
Ieri non ho più scritto, la mattina ho ricamato, poi mi sono persa al PC a selezionare ebook al marito e poi abbiamo passato il pomeriggio al parco.
Giusy come sta tua figlia? Daniela se il post viene troppo lungo se ne può aprire un altro in qualsiasi momento, non per forza lunedì. Ma se preferite uno al giorno mi adeguo!
Per il buongiorno ci leggiamo dopo.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Buona giornata!!!
Oggi inizia male, devo andare dal dentista a sistemare un lavoro non fatto proprio bene due mesi fa... uffa e strauffa!!!!!
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buongiorno!
Urca carlina il dentista! Non ti invidio per nulla... In bocca al lupo
Manu mi spiace per le tue nottatacce.. Spero che il cortisone faccia presto effetto!
Stamattina solite commissioni e poi un po' di lavoretti in casa.... Tempo grigissimo, pioverà a breve.... Ma dov'è l'estate??????
Ieri avete guardato l'Italia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buongiorno ragazze, oggi tempo pessimo..... Non ne posso più: ma non doveva essere un caldo torrido?
Speriamo almeno che al lavoro sia una giornata più tranquilla di ieri: potrei dare di matto!!!!
Mi dispiace Manu: per me non c'è nulla di peggio della tosse, speriamo passi presto.
Carlina che brutta cosa stamattina: speriamo almeno ti risolva il problema.
Si Giulia mi son vista la partita assieme a mio figlio e voi?
Se ce la faccio torno qui più tardi: a casa internet non mi funziona di nuovo da qualche giorno.....
Buon proseguimento
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Buongiorno
ieri pomeriggio come da previsione è scoppiato a piovere ..come si dice da noi in puglia.."ha fatto un bello scroscio!"
Giusy se la domanda di festeggiamente era rivolta a me .e la hai posta perchè sono andata a Messa..la risposta è no.Sono andaa a Messa perchè era S. Antonio e l'anniversario del mio Battesimo.
Però a dire il vero qualche festa la ho... due inviti a due matrimonio..ma per ora sicuramente adrò al 2°
Il primo non lo so.....forse solo alla cerimonia.
Buona giornta a tutte
Buongiorno ragazze, questa mattina volevo finire nell' orto, ma questa notte il tempo ha fatto il diavolo a quattro ed è troppo bagnato.....così mi son data alle pulizie in casa.
Manu spero che tu trova presto una soluzione per la tua tosse e che possa ritrovare il sonno.
Carmen ti chiedevo se c' erano feste in programma per l' aiuto ai tuoi per gli inviti.
Carlina brutta cosa il dentista, l' ho sempre odiato....adesso non ho più problemi...tolti tutti ahahahahah
Beh! continuo nei miei lavori, un abbraccio a tutte anche a chi non ho nominato e a chi arriverà dopo .
Buona giornata !!!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno a tutte, qui ieri pomeriggio è piovuto molto forte, temporali e grandine!
Oggi c'è il sole, stamattina mi sono alzata prestissimo per andare a fare le analisi del sangue.
Poi sono tornata a casa, ho fatto alcune faccende di casa, adesso sono seduta davanti al pc e mi è venuto un po' di sonno...
Serena giornata a tutte, vi abbraccio!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Segnalibri