Buongiorno! Qui c'è il sole, la pioggia dovrebbe arrivare stasera, ormai non manca mai!
Questa notte finalmente ho dormito!
Oggi volevo andare in un centro commerciale ma non ho voglia di uscire e mi metto a crocettare.
Buon lunedì e buona settimana a tutte.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Buongiorno! Anche qui per ora il sole resiste..... Mi fa piacere che tu sia riuscita a riposare Manu! Hai risolto allora la tua tosse! io per un pò non potrò ne crocettare né cucire: ho preso un gran colpo alla base del pollice e non riesco a tenere nulla in mano.... Spero passi in fretta buona giornata a tutte.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Buongiorno!!!
Era una mattinata di sole,ma si sta già annuvolando
SONIA come hai fatto a massacrarti il dito?
MANU è passata la tosse?
Anche qui purtroppo sta arrivando la pioggia: di nuovo ..... Cara Renata il dito l'ho massacrato proprio da cretina.... Una mosca mi dava fastidio e volevo eliminarla: ho preso la rincorsa per tirarle lo straccio e la rincorsa è finita contro la spalla della sedia..... La vendetta della mosca ..... Così imparo a essere più paziente....
Buon pomeriggio a tutte!
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Tiene Renata (13-06-2016)
Buon pomeriggio a tutte!!!!
chiacchiere DAL 13 giugno, e non DEL 13 giugno, vuol dire che da qui continueremo senza cambiare ogni giorno? se è così e non è un errore, io lo trovo ottimo...
mattinata passata a rattoppare il divano, come ormai faccio ogni volta che rientro dopo esser stata fuori, perchè il mio cane maschio sfoga la sua ansia da separazione da me svuotando l'imbottitura dal divano, nonostante sia in casa in compagnia dell'altro cane femmina che ho...
pomeriggio farò alcune faccende che avrei dovuto fare stamani se non avessi dovuto cucire per un'ora, poi mi siederò a guardare la 1001esima puntata del "segreto", mentro proverò a mettere qualche altra mezza crocetta
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Ciao ragazze, io sto approfittando di questa giornata di sole per fare lavori nell' orto e in giardino.
Questa mattina ho pulito da erbacce e nel pomeriggio mi son messa a mettere i sostegni per i pomodori....ma non ce l' ho fatta a finire, troppo sole che picchiava ...finisco domani mattina che c' è l' ombra (sempre che non piova) .
Ho contato le piante di pomodori che ho in giro...ne ho messe 61 ahahahahah, e magari non fanno niente con questo tempo.
Manu ti è passata la tosse?
Sonia mi spiace per il tuo dito... accidenti alla mosca!!!
Renata festeggiato bene il compleanno?
Carmen avete in vista qualche festeggiamento?
Carlina tremendo il tuo cane ahahahahah
Io mi sono appena bevuta un bicchierone di latte di mandorle
Volete anche voi?
O preferite il caffè?
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buon pomeriggio a tutte!
Grazie ancora a Giusy del caffè, ora ci vuole propriol
Manu, anche io sono piena di tosse ma, per fortuna, la notte riesco a riposare.
Come la stai curando?
Sonia, accidenti alla mosca............
Ti consiglio la racchetta elettrica, può sembrare trucida ma con gli insetti è fondamentale!
Giusy, invidio il tuo daffare!
Sarà pure faticoso ma vedere crescere le tue piante e raccoglierne i frutti è assolutamente gratificante!
Oggi pomeriggio per il momento casalingo.
Più tardi, se non pioverà, uscita a passeggio con il cane.
Una piccola considerazione: non vi sembra che, intitolando un post a settimana, lo stesso diventerà lunghissimo, una volta arrivati a domenica?
Forse è più lineare aprirne uno al giorno, come le ricorrenze.
Cosa ne dici Anna?
SONIA incredibile che abbia vinto la mosca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIUSY complimenti,ma non stai ferma un minuto!!!
Il compleanno l'ho festeggiato bene,grazie,in compagnia dei miei cari
Buonaserata!! non so se tifate Italia,speriamo bene!!!!!!!
buona sera...oggi arrivo tardi...stamattina sono andata al lavoro... poi tornata dal lavoro, andata in banca e fare spesa, arrivata a casa fatta doccia e siamo andati io e il mio compagno a trovare una mia amica
che venerdi l hanno operata al ernia inguinale..ritornati a casa, sono andata a controllare la casa dei miei genitori che loro sono al mare con la casa..e ora relax
Segnalibri