Grazie Barbara!! Che spettacolo avrai se posso chiedere?
Buongiorno a tutte donne!!!!
Manu in realtà io sono molto agitata oggi...perchè domani ho un importante spettacolo in un locale di punta della Toscana...e sono un pò impanicata
Si Rox, ieri sera mi sono messa su divano e stop!! ahahah ogni tanto ci vuole
Ecco la colazione ragazze!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Certo che puoi chiedere
Faccio parte di un gruppo coreografico di salsa e bachata femminile della scuola di ballo ch frequento Ci chiamiamo "Princesitas" e domani sera siamo alla Capannina di Viareggio, un locale moooooooooooolto innn perciò sono un pò agitata...parecchio anzi! ahahahah
Buongiorno a tutte !!
Barbara grazie per la colazione, grande lo spettacolo !!! Se eri vicina venivo a vederti !!! In bocca al lupo e vai tranquilla ! !!
Irene allora hai da trafficare anche a casa nel fine settimana ...
Manu per me venerdì è un giorno come gli altri..tutti uguali.
Rox purtroppo la signora tortora ha fallito..il tortorino non ce l' ha fatta .
voi siete superstiziose? Io no...venerdì 17 non mi dice niente !!!
Buona giornata a tutte...voi e Fiore, Giulia a cui mando un abbraccio, Renata, Daniela .
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (17-11-2017)
Grazie di cuore Giusy!
Ecco il caffettino del dopo pranzo
baby1264 (17-11-2017)
....pausa mela...
Giusy peccato, ma non è facile allevare uccellini così piccoli, però ci hai provato
Baby dai che sono sicura che andrà benissimo lo spettacolo, in bocca al lupo!
Irene allora presto vedremo un' altro lavoro stupendo. Io sto facendo il punto scritto su un cuore di Natalia, che noioso 'sto punto, poi riesco a lavorare qualcosa solo la sera e quindi vado a rilento.
Mela finita, sotto con il ferro da stiro
baby1264 (17-11-2017)
Ciao ragazze,
Sono felicissima che sia venerdì!! In casa il peggio è passato, le mie visite sono andate abbastanza bene (devo farmi qualche settimana di antibiotico ma è ordinaria amministrazione ) e ieri ho tolto i denti.. ora sono dolorante e non riesco a mangiare ma il peggio ormai è passato! e mi aspettano due giorni tranquilli con la mia famiglia, quindi tutto benissimo! Se solo potessi mangiare qualcosa.. ho una fameeeee
Giusy peccato per l’uccellino, ma è difficilissimo tirarli su quando sono così piccini!
Baby in bocca al lupo per il tuo spettacolo!!
Un abbraccio a tutte, buona serata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buona sera!!
Giulia che piacere sentirti e sapere che il peggio è passato!
Ho aspettato prudentemente che passasse questo Venerdì 17 ( non è vero, ma ci credo. Non si sa mai)
Barbara buon spettacolo!!
Un abbraccio a tutte
Segnalibri