Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte !
Manu oggi mi riposo, faccio il minmo indispensabile ! Fai bene ad uscire un po', anche per Gabriele che si stancherà a stare in casa.
Qui si sta bene, è un caldo sopportabile ..specialmente per me che sono molto freddolosa. Ma dicono che da stanotte cambia ancora e le temperature si abbasseranno.. a me piacerebbe come è adesso.
Auguro una buona giornata a tutte, spero che stiate tutte bene e che vi stiate rilassando.
http://immaginiamo.org/wp-content/up...enerdi_001.jpg
-
Giornata di mare....faceva caldissimo, giretto veloce in spiaggia, giretto in centro, fatto un po' di shopping, come mi solleva il morale lo shopping :ihihih:, pranzo, gelato, ritorno e finalmente una bellissima doccia!
Speriamo che le temperature si abbassino anche qui perché oggi eravamo sui 35....
Una buona serata a tutte e un' abbraccio.
-
Anche noi climatizzatore acceso stanotte, ma che fatica... dopo un pò ho freddo, poi lo spengo e mi torna caldo, poi apro la finestra, poi viene giorno e mi devo rialzare a chiudere, e senza contare le volte che devo andare in bagno, uffa son più stanca di quando vado a dormire...
Rox lo shopping solleva tanto il morale anche a me, specie se si tratta di spese per il giardino, anche stamattina 20 euro per due piantine striminzite, ma son più felice che se avessi comprato un vestito...
domani viene a trovarci mio figlio più piccolo quindi son di cucina, gnocchi di ricotta e poi voglio cimentarmi nella crostata morbida pubblicata da Romina/pazzzia, visto che mi son ritrovata in casa proprio lo stampo "furbo" che serve, e che non avevo mai usato perchè non sapevo proprio a cosa servisse, non ricordo nemmeno come mai ce l'ho!!!
buon weekend a tutte....
-
Ciao. Oggi siamo rimasti a casa per il caldo. Stasera siamo andati alla sagra in un paese vicino ma siamo scappati a casa per un temporale che ha abbassato un bel po' le temperature. Gabriele è riuscito comunque a fare 2 giostre.
Buona notte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte !!
Io sto facendo pulizia nell' orto con mio marito..prepariamo per piantare broccoletti e cavolini di bruxelles .
C' è il sole che picchia ma una bella arietta fresca.
Torno ai lavori , bacioni !
https://i.pinimg.com/564x/b8/f4/b7/b...3b39807c00.jpg
-
Un saluto a tutte e vi auguro una serena domenica! :stellina-ciao:
Qui sole e caldo normale.
Oggi pulizie in casa, nel pomeriggio farò una passeggiata. Domani mare... ci passerò ancora un pò di giorni.
http://i54.tinypic.com/ad0v4i.jpg
-
Ciao. Qui oggi si sta divinamente, ora siamo sui 25°C.
Stamattina sono stata con Gabriele un po' in biblioteca e poi al parchetto. In giro non c'è nessuno ma lui si è divertito lo stesso.
Nel pomeriggio penso che andremo ancora al parco.
Buona domenica.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Qui la temperatura si è abbassata un po', ma io sto sudando lo stesso. oggi giornata passata in casa, ho guardato la tv, avevo preparato da fare qualcosina che devo terminare, ma ho lasciato lì, finchè non viene fresco non riesco a fare niente.
Buona notte.