Buonasera ragazze, leggo che vi state riprendendo, son contenta, stasera ha fatto temporale con 4 gocce, niente di che.
Vi auguro una buonanotte veloce, tra poco vado a letto...
Eccomi !!! Riesco solo adesso a passare... Ho avuto per 3 giorni la mia nipotina , il primo giorno aveva la febbre alta e era tranquilla poi gli altri 2 giorni la febbre è passata ed è tornata bella vispa, mi ha messo ko ! Anche perchè non stavo tanto bene nemmeno io, ora va meglio. Domani mattina lei torna all' asilo per mezza gionata ( un po' di repiro) , in compenso nel pomeriggio sono qui tutte e due... facciamoci forza .
Mi spiace per chi non è stata bene , però vedo che vi siete riprese...bene !
Scusate se non vi nomino una a una ma sono un po' in tilt !
Qui nel pomeriggio ha fatto un forte temporale e ora ne sta arrivando un' altro... questa notte si balla !!
Ora vi auguro una serena notte , un grande abbraccio a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (18-05-2018)
Buongiorno a tutte donne!
Oggi finalmente è tornato un pò di sole, infatti la mia lavatrice è già in funzione
Eccovi la colazione
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buongiorno a tutte, state tutte in silenzio???
oggi anche qui sembra bel tempo.
un bacione.
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Ciao a tutte belle donne!!!
Stamani mattinata "piena"...trovo solo adesso il tempo per scrivervi ^^
Sono dovuta correre a scuola a prendere Gabriele...mi ha chiamato perchè gli scoppiava la testa
Adesso è sul divano e sembra stia un pò meglio...finirà questo periodo nero eh... :/
Un abbraccio a tutte voi, vi offro un aperitivo perchè è tardi per la colazione XD
Ciao a tutte!!!! Buongiorno!! Come state? Come sta Gabriele Barbara? Sta meglio? Grazie per l’aperitivo! Da me è appena andato via l’elettricista, mentre lavorava ho pulito il bagno e la cucina e ora vado a fare aperitivo perché me lo merito!!! A dopo ragazze belle!!
baby1264 (19-05-2018)
Buongiorno! Povero Gabriele
Questa mattina abbiamo portato il pupo a fare un laboratorio di cucina (biscotti e crostatina entrambi con fragole). Poi Gabriele è andato a fare psicomotricita e stasera va a cena da mia suocera con il papà per festeggiare il suo compleanno. Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
baby1264 (19-05-2018)
Grazie Irene e Manu, Gabry adesso sta meglio, probabilmente era solo un pò di stanchezza oppure le medicine che sta prendendo ultimamente!
Oggi per me pomeriggio di relax, mi sono goduta un bellissimo anime giapponese di bellissimi samurai e adesso mi mangio un boccone aspettando che il mio amore mi telefona in videochiamata
Auguro a tutte voi una splendida serata
Segnalibri