Buon pomeriggio!!!
Non ho gran che da raccontarvi.
Il mio raffreddore va molto lentamente migliorando,ma molto lentamente!
Buongiorno donne! Valentina, perché sei nervosa? Nooo anche qui a Roma il tempo non è bellissimo ma sto bene anche se ho dormito poco stanotte! Rox, Renata, Barbara e tutte altre? Come state? Ciao e buon caffè!!
Buon pomeriggio!!!
Non ho gran che da raccontarvi.
Il mio raffreddore va molto lentamente migliorando,ma molto lentamente!
Buon pomeriggio ragazze, giornate impegnate con Gioele ammalato, resta fino sera e quindi non ho molto tempo, ora inizia a stare meglio e sta riposand quindi ne approfitto a farvi un salutino.
Irene certo che te la guadagni anche tu la pagnotta!
Renata, importante che. magari piano, ma che guarisci.
Manu da grande Gabriele sarà uno di quei benedetti uomini con le mani d'oro...
Valentina cosa succede, se possiamo chiedertelo senza essere invasive....
Carlina tu che sei appassionata di fiori...., io a volte faccio la centrifuga di frutta, se dovessi mettere la polpa che mi rimane nella centrifuga nei vasi delle piante faccio una sciocchezza? Un po' naturalmente.
Vi saluto, scusate se non vi ho nominate tutte, ma tra poco è l'ora della frutta.
Renata sono lunghissime queste infezioni da passare, anche io e mio marito a distanza di un mese non ne siamo ancora del tutto fuori.
Rox cos'ha Gioele? Oggi alla materna una maestra è andata a casa alle 11 perché c'erano pochi bimbi, leggevo qualche giorno fa che quest'anno è peggio degli anni passati.
Buona serata
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bravissimo Gabriele Manu, puoi esserne orgogliosa! Mi sembra che sia un bambino molto curioso e molto interessato....
Gioele ha preso l'influenza, probabile dalla mamma che si è ripresa da poco, ora non ha più febbre ma tanta tosse e raffreddore, mangia poco, ha accumulato tanto sonno...ma oggi sembra vada meglio.
Qui fa freddo, qualche gocciolina di pioggia.....
Vado a guardare un po' di tv.
Buonanotte ragazze.
Buongiorno. Qui sembra un'altra giornata grigia.
Questa mattina ho ginnastica posturale, nel pomeriggio piscina per Gabriele e stasera biblioteca. Il mercoledì sera sarebbe di turno la coordinatrice della biblioteca ma è un periodo che mi chiede di sostituirla (sono l'unica in grado) per poi fare lei il mio turno del venerdì ma poi il venerdì mattina mi dice puntualmente che non può. Inizio a scocciarmi anche perché arrivo a mercoledì sera stanchissima.
Finito il mio sfogo!
Buona giornata!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno donne!! Come andiamo oggi? Manuela tieni duro, magari ha problemi a casa e presto li risolverà! E magari un giorno avrai bisogno tu e lei ti restituirà il favore per il resto...è solo mercoledì e sono già cotta!! Anche ieri sera erano le 20 in uscita dall’ufficio
Segnalibri