Buona Domenica a tutte!!!
Il raffreddore non "schioda"!!!!!!
Napoli è una bellissima città; Io ci ho abitato per un pò di anni,ma erano altri tempi.Ora non so se ci tornerei
il commesso ci ha detto che probabilmente il problema era dovuto alla presa della corrente dove collegavo la tv, allora ho sostituito la presa con una nuova ma sinceramente ancora non sono tranquilla perchè non so se il problema era quello o è dovuto all'elettricità che genere il pc,speriamo che sono io che mi faccio pensieri non mi era mai capitata una cosa del genere e sinceramente la seconda volta ero distrutta anche perchè ero convinta che non ci avrebbe sostituito dinuovo la tv.
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Buona Domenica a tutte!!!
Il raffreddore non "schioda"!!!!!!
Napoli è una bellissima città; Io ci ho abitato per un pò di anni,ma erano altri tempi.Ora non so se ci tornerei
Buona Domenica 55 | Sapevatelo
Se ho sbagliato a mettere la foto chiedo scusa, sono imbranataaaaa
Buongiorno donne!!! Vi ho lette e un po’ trascurate, sto passando un weekend pesante ho tante cose da fare e sono stanca!! Buona domenica a tutte!!!!!
Ciao donne !!!
Sono assente ma ogni tanto vi leggo !! Ho avuto una settimana senza respiro... oggi sto tranquilla ma è arrivato un vento forte e io ho forte mal di testa. Quanto odio il vento...ieri era nuvolo e io stavo benissimo. Pensare che questa notte nevicava proprio bene e pensavo di trovarne giù un bel po' questa mattina...invece niente !!! Vento, vento e vento.. e non c' è più una nuvola.
Auguro a tutte un buon pomeriggio...io vado a sdraiarmi. Baci !!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao ragazze, stamattina siamo andati a fare un giro ad una fiera di moto vecchie, credevamo ci fosse anche mercatino dell'antiquariato invece c'erano solo motorini, vespe vecchie, pezzi di ricambio...una cavolata per noi che non siamo interessati a questo genere.
Irene passato il week end stressante? ti riposerai domani al lavoro, ci andrai alla fine a Napoli?
Giusy ti sei riposata? o sei ancora sdraiata?
Fede non preoccuparti se per caso pasticci un po', sapessi quanti ne ho combinati e quanti ne combino io .
Segnalibri