Buongiorno e buon fine settimana a tutte!!!!
Buon sabato pomeriggio a tutte, io in piena influenza. Passerà anche questa volta.
Come state voi? Daniela va meglio? Renata anche tu il raffreddore? Speriamo che sia la volta buona che ti chiamano.
Auguro a tutte un buon week end, il mio sarà di riposo !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao. Giornate piene ma appaganti, anche se mi sono ammalata! Oggi riposo.
In sintesi nelle scuole materne del nostro paese una ragazza ha letto 3 libri in base all'età e un ragazzo ha fatto fare dei lavori ai bimbi su quello letto che poi abbiamo esposto in biblioteca. I piccoli hanno fatto dei pannelli comuni che poi sono stati ritagliati a forma degli animali presenti nel libro e appesi ai muri. I medi hanno fatto un animale a scelta con la tecnica del collage e i lavori li abbiamo messi sugli scaffali tra i libri con l'invito ai bimbi di cercare i propri. I grandi hanno infine riassunto un terzo libro con una tecnica simile all'acquarello e i lavori sono stati appesi al centro della biblioteca. È venuta tanta gente, ci sono stati tanti nuovi iscritti è molti libri sono stati dati in prestito che era il nostro scopo. E i bimbi si sono divertiti. Vi lascio un po' di foto augurandovi buona domenica.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di sharon; 23-04-2017 alle 11:33 Motivo: Raddrizzato foto
Segnalibri