Ciao...oggi giornata di pulizie veloci, di più non ce la faccio, per mezzogiorno torna mio figlio per le ferie Natalizie.
Buona giornata a tutte.
Buona giornata a tutte!!!
ormai fervono i preparativi per Natale... la vigilia siamo soli io e il marito, ma il 25 ho tutta la mia famiglia, figli e sorella, sono molto contenta!!!
penso spesso anch'io a Giulia che non passa nemmeno per un salutino e non ci da notizie... nessuna ha il suo numero di telefono? non dico per disturbarla, ma almeno un messaggio, stiamo in pensiero....
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buongiorno a tutte!
Sono in balia di un raffreddore devastante e il mio naso si è trasformato in un pomodoro San Marzano
E' vero;il silenzio prolungato di Giulia è preoccupante.Speriamo bene
Come è preoccupante il dolore al fianco di Rox. perchè non sei andata subito dal dottore?
Un abbraccio a tutte
Buona sera.
Come stai Manu? Ancora febbre?
Renata se il pomodoro cresce troppo farai un po' di sugo...., scherzo....spero ti passi per Natale.
Il mio dolore si è un pochino attenuato, speriamo bene, dal dottore non ci sono andata perchè tiravo avanti sperando che passasse e inoltre era un po' difficile trovare il tempo...
Stasera baccalà alla vicentina, mi sembra che l'abbia fatto anche Giusy di recente...
Buona serata a tutte, ciao
Ciao donne... arrivo di notte ma arrivo !!!
Manu come va? Passata la febbre ?
Renata riguardati !!
Rox speriamo che il dolore passi ! Immagino la tua contentezza per il figlio che arriva !
Irene sarai tornata a casa e potrai riposarti adesso.
Barbara sarai ancora presa con il lavoro.
Fiore finito con i preparativi per natale?
Valentina come stai ? Va un po' meglio la situazione che non ti fa stare bene?
Carlina sarai felice di avere li tutti i tuoi a Natale.
Daniela presa anche tu?
Giulia a te un pensiero speciale, spero che tu stia bene. Siamo in pensiero per te. Un grande abbraccio !
Spero di avere ricordato tutte ....
Vista l' ora posso lasciarvi il mio saluto per un buon sabato e buona antivigilia !! Penso che sarò presa tutto il giorno e non so se riuscirò a collegarmi.
Buonanotte e buongiorno a tutte, un abbraccio !!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao. Questa mattina mi sembra che il raffreddore vada meglio, oggi è il terzo giorno e ultimo di Zerinol. Forse me lo ha alleviato Renata che è sempre invidiosa e mi segue con i malanni! Mio marito invece è bello pieno.
Ieri ho scritto un mp a Giulia e se risponde vi so dire. Tempo fa le avevo dato il mio numero di cellulare ma non ho il suo.
Oggi non abbiamo programmi, solo fare passare la giornata intrattenendo il piccolo terremoto.
Buon sabato a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno amiche!
Tutte in cucina?
Il mio raffreddore,a forza di Nurofen, sta regredendo piano piano
Stamattina ultime spese
Buongiorno ragazze e buona vigilia!
Scusate la lunga assenza, non vi ho lette ma so che siete state in pensiero, siete dolcissime.. sono stata poco bene, un farmaco che devo prendere in vista del trapianto mi ha fatto stare molto male e quindi sono rimasta bloccata a letto per un po’.. senza forze nemmeno per scrivere!
Ora va meglio, anche se la frenesia natalizia ovviamente mi stanca molto! Ma le mie bimbe sono in fermento e la loro gioia non può che essere contagiosa, quindi cerchiamo di goderci al meglio queste giornate!
Spero stiate tutte bene, vi mando un abbraccio enorme e l’augurio di riuscire a godervi al meglio queste festività.. ❤️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buongiorno!
Giulia grazie di essere passata nonostante tu non sia in forma! Bacino!
Qui il lazzaretto continua, Gabriele è quello messo meglio e in 2 malatacci facciamo fatica a stargli dietro. Ora lo metto in vasca e lo lascio in ammollo un po'!
Anche oggi quindi nessun programma, solo tirare fino a sera.
Buona vigilia!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Segnalibri