Ciao a tutte e vi auguro una buona serata!
Oggi come ieri e l'altro ieri, ho passato una bella e piacevole mattinata al mare.
Renata, un caro saluto a te e ancora buone vacanze!
Ciao a tutte e vi auguro una buona serata!
Oggi come ieri e l'altro ieri, ho passato una bella e piacevole mattinata al mare.
Renata, un caro saluto a te e ancora buone vacanze!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno ragazze.questa settiman è iniziata bene perchè ho visto una mia amica dopo un anno e per ben due volte finalmente sono riuscita a comprare le scarpe.
Oggi è una giornata in cui mi ritrovo indecisa..
ho scoperto la data del concorso ma purtroppo gli hotel vicini sono pieni (per stanze triple) o lontani o molto costosi..
sono indecisa se andare.....da un lato vorrei andare perchè sono curiosa sulla prova tecnico-pratic....
dall'altra..non mi va di spendere/far spendere più di cento euro per una cosa che molto probabilmente non supero....
e non capisco nemmeno il motivo per cui mi viene da piangere...
forse....perchè questa situazione mi ricorda il lavoro di mola che ho rifiutato per paura e per perdita e ora..mi ritrovo o con questa indecisione o con un pugno di mosche.....
e al cellulare chiamano solo per sky ecc....cosa che mi fa innervosire.....
ciao Ladypeggy
sapessi quante volte mi sono trovata in situazioni di indecisione senza sapere da che parte andare e poi non ho preso nessuna direzione, oppure quella sbagliata... anche ultimamente non so se ho preso la decisione giusta, mi sento come se avessi giocato tutta la mia vita alla roulette ed ora sto aspettando che le pallina vada sul rosso o sul nero...
anch'io aspetto che suoni il telefono con la risposta che aspetto invano... auguro a te ed a me che squilli presto e no sia sky
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Ladypeggy, carlina, spero anch'io per voi che arrivi lo squillo che aspettate.. Per le decisioni, io seguo sempre la pancia e il cuore.. E sono dell'idea che i "se" e i "ma" ci facciano solo star male.. Meglio affrontare un passo alla volta la strada intrapresa.. E sperare in un po' di fortuna!
Cmq anche per me giornate non troppo allegre, ieri ho avuto una visita molto importante per la mia salute ed è stato un macigno.. Il difficile è avere sempre un sorriso per le mie bimbe mentre il cuore piange..
Vi abbraccio e speriamo che domani vada meglio un po' per tutte!
Buona serata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
io dico sempre la famosa frase di Rossella o Hara...domani e un altro giorno... con i se e i ma non si va avanti...ogni tanto si deve osare e buttartarsi
oggi siamo stati al mare, e mi sono bruciacchiata la parte destra visto che la sinistra era al ombra
poi tornati a casa sono andata a fare la spesa cosi domani non mi muovo....ma domani sera andremo al mare allo stabilimento di mio fratello
a vedere le macchine d epoca e moto d epoca, poi ci sara il karaoke e musica
e ora vado a rilassarmi un poco
Buon sabato!
Non passa più nessuna?!
Noi passeggiatina e gelato, di più ancora non possiamo fare, ma è già qualcosa!
Un abbraccio a tutte e buon weekend
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
nonnagiusy1 (23-07-2016)
Ciao a tutte e buon weekend!
Daria, anche qui fa molto caldo.
Stasera qui vicino c'è il carnevale estivo, penso che andrò a vedere la sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati!
Un abbraccio a tutte voi!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
nonnagiusy1 (23-07-2016)
Segnalibri