Ciao Giulia! Sono molto contenta di aver letto che sei riuscita a passare dei bei momenti nonostante tutto
Eccomi per il caffè del dopo pranzo
Ciao Giulia! Sono molto contenta di aver letto che sei riuscita a passare dei bei momenti nonostante tutto
Eccomi per il caffè del dopo pranzo
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno ragazze e buona settimana
Speravo di passare prima ma ho avuto da fare
Oggi giornata grigia sia fuori che dentro.
Manu che dirti? Sembra una spirale senza fine.Auguri e tieni duro
Giulia un abbraccio fortissimo
Irene congratulazioni per il buon esito degli esami e buon ritorno a Roma dove fa decisamente ancora calduccio
un grande abbraccio tutto per Giulia!!!!!!
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Ciao ragazze !!!
Manu accidenti non riesci ad avere tregua, un augurio di pronta guarigione a te e a Gabriele, per lui tanti bacini.
Giulia sono contenta che hai passato un po' di ore con la tua famiglia, immagino la tua gioia. Un forte abbraccio!!!!
Rox ti chiedo scusa se ti ho offesa, non era mia intenzione....
Irene anch' io odio le giornate grigie e qui oramai è una settimana che è grigio grigio....ufffff ! Non mi ricordo più se mi sono congratulata con te per l' esame andato bene...te le faccio ancora, non fanno male !!
Renata un abbraccio se ti senti giù
Carlina quei soldini non sono spesi male, è uno sfogo per te il giardino e allora goditelo !!!!
Barbara hai finito di correre?
Grazie per gli auguri ai nonni e ricambio ...alle mie nipoti ho dovuto dirlo io ...ma lasciamo perdere !!
Io vi saluto, per una settimana non ci sono... sono da mio fratello in Piemonte perchè deve bombardare un calcolo al rene e sono soli li.
Che anno !!!!
Vi auguro una buona serata e una buona settimana , a presto. Bacioni a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (03-10-2017)
Ciao, finalmente ho ritagliato un piccolo pezzettino di tempo (lo sto sottraendo al ricamo) per passare a salutarvi.
Mi dispiace ma ogni giorno c'è sempre un impiccio da risolvere tanto che in genere sabato e domenica li trascorriamo a compilare la "scaletta" programmando tutto ciò che c'è da fare.
Però vi penso tutte quante anzi, un pensiero speciale per Giulia e un buon compleanno in ritardo a Manu (certo che mamma me lo poteva pure dire!).
Questa settimana, poi, è molto corta perchè venerdì dobbiamo andare al mare a parlare con un avvocato e ne approfittiamo per chiudere casa.
Ultimamente passiamo da un avvocato all'altro.........
Per fortuna non dobbiamo fisicamente andare dal notaio per la pubblicazione del testamento di zio, saranno sufficienti le copie dei documenti.
Io niente raffreddore, per ora.....quindi auguro a tutte di guarire presto e tornare più in forma di prima!
Brave ballerine, piacerebbe anche a me fare un corso di ballo, ma di quelli classici, tipo valzer e tango.
Le volte che è capitato non sapevo se spostare la gamba avanti o indietro, a destra o a sinistra, girare o rimanere ferma.....insomma un vero disastro!!!!
Bene, passerò poco ma chiacchiero tanto.........
Un bacino a Gabriele e buona serata a tutte, bye bye
baby1264 (03-10-2017)
Buongiorno donne!!! Oggi il caffè della colazione lo offro io! Siamo in modalità cinghia tirata, no?! quindi solo caffè!!! Manu sei riuscita ad andare alla lezione di ginnastica questa mattina? Giusy buon viaggio e tanti auguri a tuo fratello, che vada tutto bene! Renata oggi va meglio di ieri? Spero di sì!! Carla, i soldi spesi per le passioni sono sempre ben spesi! Non sentirti in colpa! Aiutano a stare bene! Rox come stai oggi? Io più tardi dentista, aiuto!!! Ma prima ricamerò un pochino! Ho quasi finito un lavoretto natalizio!! A più tardi buona giornata a tutte!
baby1264 (03-10-2017)
Segnalibri