Buongiorno ragazze, ieri non son riuscita a passare, quando ho la giornata piena come nonna verso sera sono cotta, ma vi ho letto stamattina.
Manu mi hai fatto ridere con tua suocera, ti immaginavo che scappavi tipo Bip Bip con tanto di nuvoletta di polvere dietro
Irene come sta il moroso? Renata ripresa? Dai che noi vecchiotte abbiamo la scorza dura, neanche tanto a dir la verità mi rompo la pelle come niente, io mi sono ripresa dai vari acciacchi.
Giulia che bello sentirti e sapere che sei riuscita a stare con le tue bimbe, forza, chissà che siano le ultime che devi passare, un abbraccio grande.
Canada bella la tua collezione, io già la conoscevo e so che ne hai molte altre di carine.
Carlina i soldi spesi per qualche passione sono soldi ben spesi, non occorre spendere molto e ti tirano su il morale, io quando vado in edicola sono poche le volte che torno senza una rivista di punto croce, o cucito ( adesso che mi ci son appassionata ), o per fare borse, pure per la forcella che al momento ho solo scartata dalla confezione, però mi danno soddisfazioni.
Giusy sarà da suo fratello allora la colazione ve la offro io stamattina, e Giusy....cinghia!
Per tutte, anche a quelle che non ho nominato, altrimenti mi arriva Gioele e sono ancora qui....
Segnalibri