Buongiorno a tutte !
Manu speriamo che l' otorino dia buone notizie .
Tutte prese questa mattina ?
Auguro a tutte una buona giornata e una buona settimana .
Offro io la colazione ..... anche se è un po' tardi ih ih ih
![]()
Buongiorno! Miracolosamente ho dormito dalle 23.30 alle 7.30 senza mai svegliarmi e senza aiuti!
Gabriele ancora dorme (ieri ha dormito tutto pomeriggio e ieri sera si è addormentato tardi) e mi sembra fresco quindi verso le 10 si parte per la visita dall'otorino e l'esame dell'udito a 1 ora di strada da noi e che penso ci farà tornare a casa tardi.
Buon lunedì e buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
baby1264 (20-11-2017)
Buongiorno donne! Mamma mia come volano le settimane!
Manu speriamo che la visita vada bene
Grazie per la buonissima colazione Giusy
Buon lunedi a tutte! Ci sentiamo più tardi !![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno r buon lunedì a tutte!
Manu, in bocca a lupo per la visita medica ! Speriamo vada tutto bene!
Giusy, grazie per la bella colazione.
Baby, complimenti per il tuo spettacolo!
Auguro a voi e anche a chi passerà dopo una serena settimana!
Qui è una bella giornata di sole anche se fa freddo! L'inverno sta arrivando!
Ora vado a fare un giretto sul forum ciao!
![]()
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
baby1264 (20-11-2017)
Purtroppo la visita non è andata bene, ha una sordità del 30% dovuta al deposito di catarro nelle orecchie. Proviamo l'ennesima e ultima cura e se non funziona a marzo nuova visita per metterlo in lista per un intervento di inserimento drenaggio timpanico.
Tornando ci siamo fermati in un centro commerciale per mangiare al McDonald. Ora facciamo un giretto e poi casa.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie Fiore!
Nuuu Manu...mi dispiace tantissimoSpero allora che la cura faccia il suo effetto.. un bacione!
Ragazze, ecco un bel caffettino per il dopo pranzo
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
nonnagiusy1 (20-11-2017)
Cavoli Manu mi spiace tantissimo, sarà per quello che ha sempre problemi? Speriamo che faccia effetto la cura. Tanti bacini a lui e un abbraccio a te..
Fiore anche qui c' è un bel sole e l' immancabile vento, le temperature si sono un po' abbassate in questi 2 giorni.
Barbara, Daniela, Irene e Valentina buon lavoro ! Barbara grazie per il caffè !!!!!!!
Rox buon lavoro di nonna !
Giulia a te un abbraccio !
Renata come stai ? Finito con la divisione dei beni con i parenti?
Buon pomeriggio a tutte .
![]()
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (20-11-2017)
Buon pomeriggio e Buona Settimana a tutte!!
Manu,perdindirindina!!
Speriamo che le cure facciano il loro effetto
Si Giusy le divisioni sono finite in linea di massima. Ora tocca ai nipoti incontrarsi tutti insieme e vedere se c'è qualche cosa che li possa interessare tra libri e dischi.
Qui bella giornata ma freddino
Un abbraccio a tutte
Buon pomeriggio a tutte.
Caspita Manu, povero piccolo..........speriamo che la cura faccia effetto presto!
Un saluto a tutte e buon proseguimento!
Buona settimana a tutte....
continuo a passare di meno, anche perchè ora col marito a casa passo meno tempo al pc...
buone notizie ancora non ne ho, speravo in un periodo sereno sotto Natale, ma ormai si avvicina e non penso le cose si risolveranno prima... pazienza...
comincio a pensare ai regali da fare ai miei figli, cose utili...
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Segnalibri